martedì, maggio 17, 2011

Un scorcio di campagna inglese..


Buondì a tutti!
oggi voglio farvi conoscere uno scorcio pugliese..
 tutto inglese!
Lo so è strano, ma vero..!
 Esiste una zona residenziale vicino alla mia città 
che non ha nulla a che vedere con la regione..
sembra piuttosto la vecchia Inghilterra..
in particolare la campagna inglese..
Mi chiedo il perchè ed il percome ma non conosco la risposta.. 
so solo che c'è!
Potevo non scattare qualche foto????
Ditemi voi se si può restare indifferenti di fronte a tanta bellezza..!!?
Su venite con me..;-))










Certo quelle originali devono essere ancora più particolari..
ma già così.. insomma io mi accontenterei volentieri! So che alcune sono in vendita.. fortunato chi se le compra!!
un bacio

Stefy!
.


17 commenti:

  1. Ciao, sono contenta che tu sia passata a trovarmi e, spero, continuerai a farlo perchè le visite di tutte voi blogghine mi fanno un'immenso piacere. E grazie per esserti iscritta al mio Candy. Purtroppo stamattina sono di furia (mi piacerebbe sapere quando non lo sono!) e ho dato una sbirciata veloce al tuo blog. Ma quello che ho visto mi è piaciuto assai! Per cui ti prometto che ripasserò in serata e intanto ti seguo.
    Ah...ho un'amica Pugliese...spesso ci prepara un focaccia tipica pugliese che è la fine del mondo!
    Un abbraccio e a presto, Mary

    RispondiElimina
  2. Ciao Stef@ son passat per un saluto...<3

    RispondiElimina
  3. In effetti non sembrerebbe proprio di essere in Sicilia...diciamo che da noi al Nord sono più frequenti case cosi
    ci vuoi fare un pensierino?
    baci
    Mari

    RispondiElimina
  4. Beh, davvero non sembra la Puglia! Bellissimo! Ciao anna

    RispondiElimina
  5. Effettivamente ci si aspetterebbe di vedere le ampie masserie , case basse con il tetto a terrazza, non certo case come queste.A me picciono i cambiamenti e poi .....abbasso la globalizzazione!!!!! Il mondo è più bello se vario!!!! Baciotti Gilda

    RispondiElimina
  6. E si!!!...alcuni dei nostri posti sono meravigliosi!!!
    bacionissimi
    Denny*

    RispondiElimina
  7. ciao Stefi bellissime, grazie per le immagini, e' una piccola oasi quasi privata penso? la tua regione e' bella cque ci sono tantissimi altri scorci che meritano di essere visti ed immortalati, baci rosa buona giornata a presto

    RispondiElimina
  8. Ciao Stef@, questi angoli sono proprio una meraviglia!
    Ho già avuto occasione di dirti che anche io sono pugliese?
    Baci
    Rosa

    RispondiElimina
  9. Fortunato davvero chi se le compra, sono proprio delle belle case!
    Buona serata
    Michela

    RispondiElimina
  10. Sono meravigliose!!!!!!! Ed è molto bello trovare in Italia alcuni scorci di atmosfere internazionali e viceversa :)
    Baci, Serena

    RispondiElimina
  11. E' vero, sembrano proprio le case inglesi!
    CInzia

    RispondiElimina
  12. Sono davvero carinissime queste immagini!!! Sei fortunatissima!!! Un abbraccio, *Maristella*.

    RispondiElimina
  13. non sei curiosa di sapere che ha vinto il mio giveaway?....

    RispondiElimina
  14. ciao Stefi un salutino, mi e' venuto in mente che anche mio suocero era pugliese, di bisceglie, Arcieri, parenti alla lontana di maurizio che cantava 5 minuti e poi il jet partira', diventato poi krisma e adesso sparito... ma sei troppo giovane per ricordarti.) ciao baci a presto rosa bion mercoledi'

    RispondiElimina
  15. Ci stai regalando dei posti meravigliosi dove sognare, belle queste villette, facci un pensierino! un bacio Anna

    RispondiElimina
  16. un benvenuta tra le mie amiche di ago...stef,ed un grossissimo abbraccione baci monica

    RispondiElimina
  17. Bellissime! Mi piace molto l'ultima...la cosa strana è la vegetazione mediterranea attorno..
    Un bacio

    RispondiElimina

Amo i vostri commenti!!!
Grazie di essere passati, Stef@

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...