sabato, maggio 28, 2011

❴ Colazione da me..❤❤❤ ❵ Sicilia


Buondì a tutti!!
Che bello.. oggi è sabato..e il mio weeky è già cominciato bene ieri..
Io e il mio amore siamo riusciti a ritagliarci qualche ora solo per noi e ci siamo anche goduti una cenetta molto semplice ma romantica!
Sarà per questo che stamattina mi sono svegliata di ottimo umore.. o sarà la bellissima giornata che oggi il tempo ci concede?..
Cmq oggi vedo tutto a colori e sento il profumo del mare.. e l'estate sempre più vicina..
è una dolce sensazione!!
A questo proposito vi lascio qualche foto della mia Sicilia..


Sicilia - shabby&coutrylife.blogspot.itSicilia - shabby&coutrylife.blogspot.it



Sicilia - shabby&coutrylife.blogspot.itSicilia - shabby&coutrylife.blogspot.it



Sicilia - shabby&coutrylife.blogspot.it

Sicilia - shabby&coutrylife.blogspot.itSicilia - shabby&coutrylife.blogspot.it

Sicilia - shabby&coutrylife.blogspot.it
Queste invece sono alcuni scatti fatti da me l'ultima volta che abbiamo fatto il giro delle Eolie..
Ci siamo divertiti da matti..

Sicilia - shabby&coutrylife.blogspot.it
photo by me- isole eolie


Sicilia - shabby&coutrylife.blogspot.it
isole eolie




Sicilia - shabby&coutrylife.blogspot.it
Qui era il nostro albergo a VUlcano (Eolie)


 - shabby&coutrylife.blogspot.it

E questa sono io che vi saluto .. ma prima..
se avete ancora un' attimo di pazienza e vi "assettate" con calma e senza fretta..
vi porto la tipica colazione siciliana..
una volta assaggiata coinvolge tutti i vostri sensi..
ce ne una vasta gamma ma questa è la mia preferita, quella che prendo sempre..


colazione in Sicilia - shabby&coutrylife.blogspot.it

ISTRUZIONI X L'USO..
1) MISCHIARE PANNA E CAFFè
2) INZUPPARE UN PEZZETTO DI BRIOCHE..
3) ....segue il silenzio... 
a testimonianza della goduria dei sensi!!

Spero abbiate gradito!!
Un bacio e a lunedì!
Buon weeky a tutti!




Stefy





15 commenti:

  1. Buon sabato cara! Che immagini favolose, anch'io ci sono stata alle isole Eolie!
    La tua colazione preferita è anche la mia, celestiale!!!!!
    Sereno weekend!
    Francy

    RispondiElimina
  2. Ciao Stef, che belle foto, mio fratello vive da qualche anno in Sicilia fuori Palermo ma non ho ancora avuto occasione di visitarla bene, le visite alla famiglia sono sempre limitate....
    Che bello l'albergo dove siete stati e la tua foto! per colazione preferisco un cannolo o una cassatina ihihihihih baci Barbara

    RispondiElimina
  3. che belle foto, e che voglia di andare al mare!!!
    purtroppo quest'estate niente mare, andremo in montagna perchè i prezzi dei traghetti per la sardegna(dove andiamo spesso perchè amici ci prestano la casa) sono lievitati a dismisura.
    Uff il mare già mi manca :(
    beata te che abiti in Sicilia, io sono stata a San Vito lo Capo e me ne sono innamorata.. e poi come si mangia bene..
    avrò preso dieci kg in un mese :)

    RispondiElimina
  4. Sono incantata da queste foto con questi magnifici panorami!
    Le bellezze della natura nn finiscono mai di stupire.
    Cinzia

    RispondiElimina
  5. ciao Stefi bene, hai cominciato bene la giornata, anche qui bellissimo tempo, sole caldo non umido soprattutto, grazie per le immagini stupende e per la ricetta.) complimenti a te, baci rosa a presto buon week end

    RispondiElimina
  6. Buongiorno Stefy!
    Anche qui, oggi, è davvero una bella giornata, sole e freesco, come piace a me!
    Ma tu abiti in posti meravigliosi,
    che invidia!! ;o)
    Un caro saluto, *Maristella*.

    RispondiElimina
  7. Io ho gradito!! Bellissime foto! Buon weekend =)

    RispondiElimina
  8. Foto bellissime e la colazione è davvero squisita anche se forse ora più che il caffe con la panna...quella bella brioche l'accompagnerei con la vostra meravigliosa granita...
    Un bacio
    Mari

    RispondiElimina
  9. Gorgeous pictures! The cream on the coffee looks delicious. My grandma was full-blooded Sicilian and my great-grandma was from Palermo, Sicily! :)

    RispondiElimina
  10. Mamma...la colazione siciliana! che buona! E' davvero splendida la tua Sicilia... io l'ho visitata e ho visto Favignana per un giorno... ma sono rimasta affascinata!

    RispondiElimina
  11. foto spettacolari..ma la colazione mi attizza molto....mi hai fatto enire l'acquolina in bocca....sono felice del tuo ottimo inizio week end ti abbraccio e se ti va , ti aspetto al mercatino di domani, lory

    RispondiElimina
  12. Steph,
    Che bel blog che hai. Grazie per l'odierna vostra visita. Mi dispiace non posso parlare italiano, quindi spero che Google ha tradotto questo va bene.
    Sono un seguace nuovo e verrà di nuovo presto;
    Mimi

    RispondiElimina
  13. Ciao Stef,queste foto sono davvero belle..conosco molto bene la Sicilia,ho i miei suoceri a Monreale vicino Palermo e ci vado spesso;)è incantevole la Sicilia..e si mangia davvero molto bene,conosco anche la brioche con il gelato..mhmhm..divina!
    Buon W.E. Bacino
    Gilda

    RispondiElimina
  14. Cara Stef, in questo post ci hai contagiato lo splendore della tua gioia.Le foto sono bellissime e la colazione fantastica. Un carissimo saluto cara amica!!! Buona domenica!

    RispondiElimina
  15. Devo proprio andarci, deve essere bellissima. Ma la brioche? Deve essere un amore! Buona domenica, Anna.

    RispondiElimina

Amo i vostri commenti!!!
Grazie di essere passati, Stef@

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...