giovedì, maggio 05, 2011

Dreaming..

Buondì a tutte/i!
Come state quest'oggi?Che giornata vi aspetta? Avete già fatto programmi per il fine settimana?Io non so bene ancora ma ieri sera quando il mio maritino ha letto l'ultimo post..si è fatte due sane risate..!!!
Io lo sentivo ridere ma non capivo.. mah??
Chissà cosa starà leggendo di così divertente?
In quel momento stavo cucinando una "frittatina" al forno con gli asparagi freschi .. 
ad un certo punto sento..
<< Dai ok.. Sabato o Martedi TI PORTO AD IKEA ..>>
Lì ho capito .. e riso anch'io!
Sarà bellissimo.. non vedo l'ora di ritagliarci dal lavoro finalmente un momento tutto nostro!!!
Al di là della digressione.. ecco alcune fotine da togliere il fiato con le quali intendo augurarvi una felice giornata!
Qui il tempo è stato così clemente che non si può non approfittare e fare una passeggiata a pieni polmoni!!
Camminando camminando.. mi piacerebbe incontrare un casetta così..
ed essere invitata ad entrare dalla sua padrona.. (impossibile.. posso solo sognarla!)











( Queste foto e altre ancora più belle le potete trovare su "davecoote.com".. tempo fa le ho raccolte per un futuro post..



 Ci sono anche accessori molto carini.. per esempio questi braccialetti:


( .. il mio preferito..)


Anche queste sciarpette non sono male no?!





baciotti affettuosi

Stefy

9 commenti:

  1. stef adesso si puo anche in italia!!!!sto rincorrendo questo sogno ...da tanto tempo ..e adesso dal 2008 c è una legge che permette le costruzioni in legno...e sono risparmiose,ecologiche e costano un pochino di meno...la casa logica!!!adesso ho messo in vendita la mia per continuare il sognoooooo

    RispondiElimina
  2. Ciao Stefy, che bravo maritino che tieni:) piu' unico che raro, complimenti, bellissima questa casetta, andrei subito chiavi in mano, anche gli altri acessori molto carini, grazie, grazie anche per gli auguri e per aver partecipato al mio primo blog candy, spero di non far casini:) ciao bacioni rosa buona giornata

    RispondiElimina
  3. Bellissimi gli accessoriiiii!!! :) :)

    RispondiElimina
  4. Ciao Stef, grazie per queste bellissime immagini, si respira un aria di pace e serenità.
    Ti ringrazio per avermi inserita nel tuo elenco Blog, io ho fatto lo stesso :)
    Un bacio e buona giornata! E domani è venerdiiiiiiii!!!!
    Elly ;)

    RispondiElimina
  5. Le immagini sono stupende...
    Buona gitarella da Ikea allora!
    Un bacio
    Mari

    RispondiElimina
  6. Quante chicche stupende!!!
    baciottissimi
    Denny*

    RispondiElimina
  7. Buonasera Stefy...che meraviglia queste immagini e che riposanti questi colori! Un caro saluto, *Maristella*.

    RispondiElimina
  8. Non ci posso credere! Abbiamo postato la stessa cosa... ma la cosa non mi dispiace.. dimostra che fra noi c'è un certo feeling!

    RispondiElimina
  9. ciao cara, cara da sogno,non c'è che dire.
    Coincidenza io ci sono andata ieri all'ikea e ti capisco , ma per provare quello stato di rilassamento devo andare senza la mia dolce metà o litighiamo, è una regola matematica, e non litighiamo di rado, cmq 200 euro e rotti di danno....forutna che non c'era, hahaha

    RispondiElimina

Amo i vostri commenti!!!
Grazie di essere passati, Stef@

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...