venerdì, maggio 20, 2011

<< Vi è data solo una scintilla di follia. Non perdetela. >> ( Robin Williams )



Buongiorno a Tutti!
Come state? Siamo già a venerdì ragazze mie!!
E' un giorno speciale.. gli ultimi sforzi e comincia il weekend!
Oggi è un pò ogni volta il giorno dei bilanci della settimana no?
Beh allora cade giusto a ""fagiuolo""
questo post!
Mi piace tanto cercare ispirazione nel web e condividerle con voi.. avere le vostre opinioni!.. lo avrete capito ormai..Ma
mi piace anche mettere le ""mani in pasta "" 
per dire così...
e mostrarvi un pò
 del mio personalissimo
Handmade!
In questo periodo amo in particolare due cose.. stimolano la mia creatività e voglia di inventarmi..
L'invecchiamento di oggetti e mobili con l'utilizzo del Bianco e suoi derivati e la pittura country!
C' era una volta un vecchio vaso in legno.. di cui scusate ho dimenticato di fare le foto..
tutto intarsiato e color mogano scuro..
sarò franca.. mi sapeva da cimitero!..
Ora è...
capitato sotto le mie grinfie!





Questi invece sono due quadretti country 
a testimonianza di quanto sia difficile scegliere tra un casale nostrano
 e un cottage inglese..




( scusate le foto.. non sono granchè!)

Baciotti

❤Stefy❤



post scriptum

<< Chi lavora con le sue mani è un lavoratore,
chi lavora con le sue mani e la sua testa è un artigiano,
chi lavora con le sue mani, e con la sua testa e con il suo cuore è un artista >>
( cit. San francesco d'Assisi )


12 commenti:

  1. Sei stata bravissima..complimenti!!!
    baciotti
    Denny*

    RispondiElimina
  2. ciao Stefi, grazie per le massime sempre utili e interessanti, complimenti per il lavori sono carinissimi, sei un'artista.)brava, buon week end baci rosa a presto buon pomeriggio.)

    RispondiElimina
  3. Ma che bello! sai che solo a vedere le tue creazioni vien voglia di creare cose nuove e inattese?

    RispondiElimina
  4. La citazione di San Francesco avevo pensato di postarla anch'io...così imparo a temporeggiare!! comunque bellissimi i tuoi lavori e..il quadretto con il cottage è una meraviglia! ciao Anna

    RispondiElimina
  5. Domani provo a cimentarmi anch'io con la shabbatura, tu invece hai proprio preso il volo, dopo quello splendido specchio, questo bel vaso. Tra poco apriremo un brocante insieme, tanto siamo vicine ehehehe!!!! Baci Anna

    RispondiElimina
  6. bravissima!!!!!!!!!!!!!!! tutto molto shabby....un abbraccio e buon fine settimana lory

    RispondiElimina
  7. parole sante,sono capitati bene gli oggettini che hai trasformato, complimenti.
    Domani mattina spedisco!!!!

    RispondiElimina
  8. Decisamente bello il vaso a cui hai cambiato il vestitino.
    Debora

    RispondiElimina
  9. Abbasso il marrone cimitero, evviva il bianco! ^__^

    Paola.

    RispondiElimina
  10. Ciao mi presento sono Clara.Ho fatto un giro nel tuo blog ma ora ci ritorno per scuriosare ancora un pò. Se ti va passa da me.
    Ciao Clara

    RispondiElimina
  11. Il vaso è bellissimo, brava.... sia il cottage inglese o il casale sono sicura che riusciresti ha trasformarlo con oggetti unici. Ti auguro un buon weekend

    RispondiElimina
  12. Ah...quando le manine sono dorate!!!
    E bellissima è anche la citazione di S. Francesco. Mai parole furono più vere!
    Un Bacio, Mary

    RispondiElimina

Amo i vostri commenti!!!
Grazie di essere passati, Stef@

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...