mercoledì, maggio 25, 2011

Metti una sera d'estate...



Buondì care amiche!
Come state? Mi auguro benissimo!
Oggi voglio mostrarvi questo negozietto on line che ho trovato nella mia solita ricerca di ispirazione..
mi ha conquistato subito..
ogni  singola immagine ed 
ogni singolo oggetto..
 E' pensato  evidentemente per un wedding..
 io dico che possiamo e.. potrete ripensare il tutto a secondo delle esigenze e dei vari ambienti della casa..
poi la bella stagione è alle porte...!!!









....per una cenetta romantica sotto il portico...



Che patatosi!!!















Vi abbraccio!!!


Grazie Maddy!




Smack smack smack!



Stefy




BraggingBags









13 commenti:

  1. Che tentazione tutte queste belle cose!!!! c'è un premio da ritirare se ti fa piacere...sul mio blog! ciao, Anna

    RispondiElimina
  2. Questi oggettini sono fantastici, ce ne piacerebbe uno per tipo!!!
    Bacini sparsi
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  3. bellissimi!!! di gran gusto!
    buon pomeriggio
    Tania

    RispondiElimina
  4. I was just looking at the shop yesterday on Etsy! They have some cute stuff. Simple too. I like simple. :)

    RispondiElimina
  5. che belle cose, mi piacciono molto le tag in legno!
    quell'uccellino sulla torta poi è fantastico!

    RispondiElimina
  6. Davvero graziose queste decorazioni. Mi piace molto il fatto che siano di legno.
    Ho anche dato un'occhiata alla pagina Etsy che hai segnalato e c'è davvero molto da desiderare e a cui ispirarsi.
    Grazie 1000!
    Ciao.

    Barbara

    RispondiElimina
  7. Decisamente attraente!
    Un abbraccio, Mary

    RispondiElimina
  8. E' tutto bellissimo... da perdersi. Un bacio Monica

    RispondiElimina
  9. Carine tutte queste cosine... mi piacciono molto soprattutto perchè sono naturali...
    www.melogranoantico.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. Queste decorazioni naturali sono stupende...
    Baci
    Mari

    RispondiElimina
  11. Tesoro, che carrellata !!!!!!!
    slurpettosissima...grazie !!!!!!!!!!

    Maddy

    RispondiElimina

Amo i vostri commenti!!!
Grazie di essere passati, Stef@

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...