venerdì, maggio 27, 2011

Birdhouses..


Buongiorno a tutti e ben ritrovati!
Come state?
Pensate ieri sono già state superate le 150 adesioni x l'iniziativa Carbon Neutral!!!
Forza forza..
accorrete numerosi..
è un progetto importante!
E grazie a chi già ha partecipato!
***

Ma quanto sono accattivanti le birdhouses???
Le adoro.. sono tra quegli oggettini che ti innamorano .. nonostante nessun passerotto passi 
dalla mia casetta!!
Bianche.. colorate.. non convenzionali...
guardate un pò queste..
non sono sfiziose!!
Per chi tra di voi ha un bel giardino a disposizione poi...!!!




















Buona giornata e
un abbraccione a tutte!!
Grazie di essere passate a trovarmi!!

Stefy


11 commenti:

  1. Anche io ho una casetta per i passerotti e devo confermarti che nessuno di loro si è accasato:-(...però sono così carine!!!

    P.S. ho aderito con piacere all'iniziativa Carbon Neutral!

    Ciaooo

    RispondiElimina
  2. Io le adoro!! Ma non posso metterle per via dei gatti...sai che strage farebbero? O i gatti o le casette :(
    Bacio!

    RispondiElimina
  3. Ciao Stefi bellissima carrellata, una piu' bella dell'altra, mi piacciono molto,qeste sono molto originali e romantiche , grazie a presto rosa buon pomeriggio.)

    RispondiElimina
  4. ma queste non sono semplici casette sono ville per uccellini.....
    io ho un nido sull'albero...ma potrei anche metterne una...chissà cosa farà Rocco...
    baci
    Mari

    RispondiElimina
  5. Sono meravigliose....la mia preferita è la settima... io ne ho una sul frigo, ma per bellezza....Baci Monica

    RispondiElimina
  6. Ma che belle!!!! Quella a forma di roulotte è stupenda!
    CInzia

    RispondiElimina
  7. Ciao Stefy cara! Grazie di essere passata da me... come sempre puntuale! Grazie mille... Io studio storia dell'arte e vorrei specializzarmi in restauro e tu cosa studi invece? Bacioni e complimenti per queste super casette !!!

    RispondiElimina
  8. sono bellissime queste casette ne ho viste alcune che comprerei subito! bacini barbara

    RispondiElimina
  9. Mi piacciono un sacco! Quando avrò ristrutturato casa e avrò finalmente il mio giardino, la metterò sicuramente!

    RispondiElimina
  10. ME ENCANTAN ESAS CASITAS....
    SON PRECIOSAS.
    Y LAS FOTOS DIVINAS.....
    SALUDOS.

    RispondiElimina
  11. Ciao Stefy!che belle queste bird house, ti vien voglia di andarci ad abitare!!!!! Un bacio http://bea-ilmiomondoshabby.blogspot.com/

    RispondiElimina

Amo i vostri commenti!!!
Grazie di essere passati, Stef@

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...