giovedì, maggio 19, 2011

"NewEngland LifeStyle"...




Io adoro il bianco..



Che luce questi ambienti..




mi piacerebbe creare almeno un ambiente così nella mia casa..anche se è un pò complicato perchè ho già parecchi mobili..;-((

Queste foto le ho trovate nel sito di un negozio british di cui trovate il link sotto..
Girare sul web in cerca di ispirazione ed idee e soluzioni x la casa nuova dovrebbe aiutarmi .. invece mi confonde ancora di più..!


Manca ancora qualche mese al trasloco ma non ho ancora ben chiaro come dovrò sistemare i mobili già esistenti e integrarli con eventuali nuovi acquisti!













Tutto  è all'insegna della semplicità e della sobrietà.. 
ma sicuramente d' effetto !!
A questi mobili manca solo il tocco personale e speciale di ognuno di noi!
Allora sì che saranno perfetti!

Buona giornata a tutti!❤
baciotti
Stefy...




15 commenti:

  1. Stefy sono meravigliosi!!!...il bianco e bianco io l'adoro!!!
    Baciotti
    Denny*

    RispondiElimina
  2. Hai ragione manca solo il tocco personale...sono sicura che riuscirai a ricreare nella tua casa il mix giusto e luminoso!
    Bacio
    mari

    RispondiElimina
  3. ciao Stefi bellissimi questi mobili grazie della bella carrellata, ogni casa e' diversa appunto perche' ognuna di noi ci mette il tocco personale,
    ricrea l'atmosfera che le piace di piu', senza bisogno che siano regge, ciao bacioni a presti rosa buona giornata ,)

    RispondiElimina
  4. Anch'io adoro il bianco..così raffinato!
    Thanks for sharing :)!
    Mila :)

    RispondiElimina
  5. il bianco è meraviglioso..ti permette di giocare con tutti i colori per personalizzare l'ambiente....lo adoro anch'io, i miei mobili sono quasi tutti bianchi decapè...un abbraccio lory

    RispondiElimina
  6. Anch'io amo moltissimo il bianco...regala semplicità e luce e al tempo stesso molta eleganza!
    Un abbraccio,Mary

    RispondiElimina
  7. Se potessi cambiare tutto l'arredamento dell'appartamento sceglierei sicuramente il bianco.
    Ciao Luciana

    RispondiElimina
  8. Bellissimi questi mobili! anch'io amo il bianco...infatti ho dipinto quasi tutti i mobili di casa mia...non era il caso di cambiare arredamento...sto facendo impazzire mio marito! da quello che vedo il buon gusto non ti manca...avrai sicuramente una bellissima casa! Ciao, Anna.

    RispondiElimina
  9. Ciao Stefy!... Il bianco è sempre il bianco... è rilassante ,bello, elegante...baci

    RispondiElimina
  10. Ciao Stefy, il bianco è davvero un colore rilassante e molto elegante.
    Questi mobili sono davvero splendidi!
    Baci
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  11. w il bianco...bellissime immagini.
    un bacino e buon fine settimana
    chiara

    RispondiElimina
  12. che belle immagini nel tuo blog, ti seguiró con tanto piacere!
    Per la tua domanda che mi hai fatto sul mio blog ti rispondo in mail cosí posso mandarti delle foto che devo prima cercare, a dopo baci Barbara!

    RispondiElimina
  13. CHE BEL POST!!!
    tutto come piace anche a me!!un bacione

    RispondiElimina

Amo i vostri commenti!!!
Grazie di essere passati, Stef@

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...