venerdì, maggio 06, 2011

All is inspiration… Audrey

Buongiorno miei cari!
Come state?
Come sempre sono in cerca di ispirazione .. 
il web, 
qualche rivista, 
i vostri blog, 
sono la mia fonte quotidiana!Mi piace sognare.. immaginare..nella speranza poi di realizzare tutto quello che mi prende il cuore!


Oggi però la mia ispiarazione è stata totalmente catturata da due occhi ed un visino che parlano da soli.. allora niente case per questo post ..
solo una figura eccezionale che mi richiama tante senzazioni ed emozioni positive!

Caso vuole inoltre che proprio da pochi giorni si sia festeggiato l'anniversario della nascita..
4 maggio 1929..
E' stata una donna straordinaria,
piena di charme, shabbosa, mi da un senso di materno,
di dolcezza,
 di semplicità carismatica..

Continua ad incuriosire ed ad essere amata ed ammirata anche tra le nuove generazioni..
Non voglio togliere nulla ad altre, ma , secondo me, LEI le supera tutte..
uno stile inconfondibile!
Ha vissuto il periodo nazista e pare che da giovanissima facesse la ballerina in spettacoli organizzati in segreto per la raccolta fondi contro il nazismo.
Anni dopo, parlando della liberazione dell'Olanda (dove viveva) dalle truppe tedesche dirà:

<<l'incredibile sensazione di conforto nel ritrovarsi liberi, 
è una cosa difficile da esprimere a parole.
La libertà è qualcosa che si sente nell'aria. 
Per me, è stato il sentire i soldati parlare inglese, invece che tedesco e l'odore di vero tabacco che veniva dalle loro sigarette  >>


La " libertà".. non so immaginarmi non libera.. mi sento fortunata perchè è nella mia vita e spero sarà sempre per i miei figli ed i loro figli. 
Con amarezza penso a chi invece combatte per averla..


Ma insomma, avete capito di chi parlo???



Eccola qui...
Ladies and gentlemen


Audrey Hepburn


































 ( sta bene in una shabby house..no??! )











Buon weekend!!!
Un abbraccio 
Stefy
















8 commenti:

  1. Ciao Stefy, grande donna, bella raffinata generosa, unica, ha fatto bellissimi film, la ricorderemo sempre con quel suo sorriso innocente, grazie per le belle immagini, anch'io non oso pensare di non essere libera, dev'essere una cosa penosa e frustrante, dobbiamo considerarci fortunate, baci rosa buon week end a presto.)

    RispondiElimina
  2. Ciao stef! Grazie di essere sempre presente nel mio piccolo mondo freak!... Adoro Audrey ! Bellissima scelta ! Un bacione

    RispondiElimina
  3. icona di stile e charme!!!!!!!!!!!! la trovo inimitabile...un bel post...belle immagini...un abbraccio lory

    RispondiElimina
  4. Una donna ed attrice stupenda!
    Cinzia

    RispondiElimina
  5. Bellissima donna molto raffinata!!!
    baciotti
    Denny*

    RispondiElimina
  6. E' vero... bellissima e di classe, oltre che una bravissima attrice. Buon WE!

    RispondiElimina
  7. Semplicemente meravigliosa!!!!
    Un abbraccione
    Francy

    RispondiElimina
  8. Audrey Hepburn è il mio mito!! Una vera icona di stile, una donna eccezionale <3

    RispondiElimina

Amo i vostri commenti!!!
Grazie di essere passati, Stef@

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...