mercoledì, maggio 04, 2011

Un angolino: Laundry

Buondì Care Bloggerine e Lettrici!!
Oggi vorrei condividere con voi un'altra mia fissa che via via è diventata una vera passione! Chi di voi infatti non ha mai provato quel relax tutto particolare che , io perlomeno, trovo ad Ikea? 


Ok è ovviamente una mia opinione.. chiaro! 
Magari per molti è tutto il contrario.. 
io invece mi rilasso.. già appena varco la soglia del negozio entro come in uno stato di trance! Il che mi preoccupa anche .. 
non vorrei che alla fine mi mandasse in tilt qualche funzione cerebrale! Ih iH! Quando sono lì mi sento come una bimba al parco giochi o DisneyLand!
















Ed io sogno una craft room tutta mia..chissà come sarà!?


Adoro questo buffet!!



Tutto vorrei guardare , toccare, comprare.. spesso o sempre devo trattenermi e pensare.. 
ok la prossima volta.. 
ancora è troppo presto.. 
bisogna aspettare.. e così via!
Si mi piace anche la gastronomia svedese.. certo non proprio ogni cosa però.. ne ho fatte di spese di biscotti,  formaggi, o torte..
Gnam gnam!



Non amo molto il moderno.. penso si sarà capito , ma ad Ikea sono riuscita a trovare quella via di messo che m' intriga! Alcuni mobili bianchi per esempio sono davvero..
 perfetti ..

 i divani ( il mitico ektorp..)
 e le cucine.. 

So già che alcune di voi annuiranno con un sorriso pensando alla Faktum-Lidingo 
o Stat 
o Adel..
( chi ce l'ha già e chi la sogna ancora)


ovviamente secondo i propri gusti..
Io ho ancora poco di Ikea ma ho già in progetto da un pò di prendere un paio di armadi 
 o  uno bello capiente,
 un altro divano, e un'altra cucina.. 
..bianca naturalmente!
E poi.. beh di sicuro uscirà fuori qualcos'altro! ihih!
Una delle cose che apprezzo di più cmq è il fatto che il cliente è protagonista.. 
..mi spiego..
il fatto di montare da sè un mobile per esempio
 o magari, per chi è più intraprendente, di prenderlo grezzo e personalizzarlo è qualcosa di speciale da cui la casa non può che giovarne!
E poi la funzionalità estrema che non tutti i prodotti di altre marche garantiscono, anche se promettono!
 Sono un pò "contro" le case che imitano pari pari un catalogo o una foto.. è giusto ispirarsi ma bisogna mettersi in gioco e creare!La soddisfazione finale, cmq vada , credo sia ineguagliabile!
Spero di non avervi annoiato troppo.. avevo voglia così di chiacchierare un pò con voi!
Un abbraccio a tutte voi che pian piano siete entrate nelle mie giornate!

Stefy


ikea

Ps. Dimenticavo il mio mobiletto!..
l'ho inserito nella mia piccola lavanderia...
ovviamente in bianco.. si fregia di questi pomelli..
Non so nella nuova casa se rimarrà così com' è oggi.. vedremo! Voi che dite?











7 commenti:

  1. Ciao Stefi secondo me sta meglio bianco il mobiletto, molto carino, ogni tanto vado anch'io all'ikea a fare un giro ci sono sempre tante cosine carine,originali, soprattutto per giovani, ormai non mi sta piu' niente in casa devo prendere solo cose piccole, ciao grazie baci rosa buona serata.)

    RispondiElimina
  2. ci sono cose carinissime..soprattutto nel reparto cucina!!^^
    secondo me,il mobiletto lo lascerei così com'è!!!
    baciotti
    Denny*

    RispondiElimina
  3. Lo trovo bello, così com'è...
    Buona serata.
    Cinzia

    RispondiElimina
  4. Ciao Stefy grazie per essere passata da me!!!!
    mi piace il tuo blog...
    a presto !!!!!
    baciotti *miciotti
    da
    **nannarè***

    RispondiElimina
  5. Beh... se potessi andarci nei giorni feriali magari mi rilasserei anch'io... ma la domenica c'è sempre una gran confusione...

    RispondiElimina
  6. Anch'io la penso come te... pensa che l'anno scorso per regalo il giorno del mio compleanno ho chiesto a mio marito di portarmi all'ikea, ovviamente insieme ad un piccolo budget da spendere lì. Capita anche a te di scendere dall'auto lì nel parcheggio e respirare a pieni polmoni? Meglio del mare, la montagna, la cioccolata e le ciabatte la sera quando sei troppo stanca. Un bacio Anna

    RispondiElimina
  7. Complimenti per le foto e il mondo magico che sei riuscita a presentare. Se ti fa piacere tornerò a trovarti... a presto

    RispondiElimina

Amo i vostri commenti!!!
Grazie di essere passati, Stef@

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...