martedì, maggio 03, 2011

La mia cassettina della "frutta"!

 Andare al mercato può essere davvero stimolante!


Specie in certi mercati rionali in giro per l'europa.. chissà come sono emozionanti quelli francesi o più in particolari quelli giù in Provenza..
Eh si.. un'altra cosa da aggiungere alla lista delle cose da fare e vedere!


Potreste trovarci un bancone con le spezie colorate..



.. sacchettini profumati handmade..



(Tutte le foto sono prese da Picasa)




e cassettine di frutta per tutti i gusti!

Che ne dite della mia cassettina rivisitata sia nel colore che nell'utilizzo finale?
Tempo fa ne ho trovata una che altrimenti avrei certamente buttato.. così l'ho decapata bianca e l'ho messa.. 
...... in bagno in bella mostra con le asiugamani della nonna!

Eh le cassettine non sono più come quelle di una volta!ih ih!


Vi abbraccio

Stefy







16 commenti:

  1. bravissima...un bel lavoro!!!!!!!!! un abbraccio lory

    RispondiElimina
  2. Hi Stef:- love your blog and those boxes of fruit look superb. I love going to the markets!

    RispondiElimina
  3. bellissimi questi mercati! E brava Stefy! Quella cassetta è davvero bella! Baci

    RispondiElimina
  4. Benissimo le vacanze sono per il momento terminate ed eccomi di nuovo immersa in bloggerlandia. Man mano che ti conosco scopro sempre più affinità tra di noi.Anche io adoro i mercati, mi piacciono i colori ed i profumi che vi si respira.Adoro i mercati francesi per le varietà di fiori,ma fino ad oggi il mercato più bello che ho visitato è quello della Boucheria di Barcellona, sono rimasta letteralmente a bocca aperta.Se non ci sei ancora stata e vuoi vedere di cosa si tratta questo è il link di un mio post su quel mercato.Potrai trovare molte foto. http://wwwsweetsweethome.blogspot.com/2010/05/il-mercato-piu-bello-del-mondo.html
    Baciotti Gilda

    RispondiElimina
  5. Bellissima e molto delicata la tua cassettina porta salviette!
    Che nostalgia le foto dei mercatini che hai postato....proprio l'estate scorsa siamo andate insieme in vacanza in Provenza....

    Baciii
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  6. ciao piacere di conoscerti! Io adoro lo shabby!! Che bello il tuo blog, allegrissimo! un abbraccio elly

    RispondiElimina
  7. ciao cara!
    Io adoro le cassette nei vari utilizzi....la tua e' un amore :)
    un bacio
    stefy

    RispondiElimina
  8. ciao Stefi bellissime immagini grazie molto pittoresche, la tua cassettina e' carinissima cosi'con le salviette della nonna fa la sua figura, ho avuto lo stesso pensiero anch'io oggi vedendo la cassettina delle fragole, la tua e' piu' bellina cque, ciao baci rosa a presto buona serata

    RispondiElimina
  9. ciao stefi
    seguendo il tuo avatar sono giunta nel tuo bel blog,complimenti che idea carina quella della cassetta,continuerò a seguirti a presto

    RispondiElimina
  10. Che meraviglia!!!...bravissima!!!
    baciotti
    Denny*

    RispondiElimina
  11. Hai ragione, girare per i mercatini provenzali inebriandosi dei colori e dei profumi è una cosa assolutamente da fare. Io ci tornerò anche quest'anno a giugno e non vedo l'ora.
    La tua cassettina è un'amore!!
    Anch'io ormai cerco di recuperare tutto per decapare o dipingere di bianco.
    Ciao Luciana

    RispondiElimina
  12. bella la tua cassettina!!!! belle le foto, che colori le spezie!!!!
    Franca

    RispondiElimina
  13. Che bella cassettina.. complimenti! Anch'io adoro i mercatini, specie quelli provenzali!

    RispondiElimina
  14. Idea geniale, bel lavoro!
    un abbraccio
    Francy

    RispondiElimina
  15. ma dai!!!! che trasformazione! bellissima Stefy :) un'altra con le mani d'oro. invidiosa me ;P

    RispondiElimina
  16. Io adoro perdermi tra i mercati: mi piacciono davvero tanto!
    Complimenti per la trasformazione!
    Baci Baci

    RispondiElimina

Amo i vostri commenti!!!
Grazie di essere passati, Stef@

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...