giovedì, luglio 07, 2011

Targhette e mensole Shabby & Country


Buongiorno a tutti!!
Ben alzati!!!
Ieri finalmente Mare!!
Ci voleva proprio... da qualche anno a questa parte d'estate il caldo mi butta parecchio giù perchè manda giù la mia pressione già bassa di suo.... ma quando sto in acqua o cmq in spiaggia mi sento nel posto giusto al momento giusto! Daltronde sono un pesciolino... mio padre mi ha praticamente buttato in acqua fin da subito ( ero davvero piccolina!) e non ne sono più uscita!
Adoro l'acqua del mare, il sole sulla pelle, la brezza fresca e piacevole e le spiagge libere!!!!
Chiusa parentesi, oggi voglio farvi vedere delle cosine carine e che mi hanno ispirato dal fantastico mondo di "etsy.com"
Pensando alla mia casetta ma anche alle vostre, chissà che non ci sia una spazietto ancora vuoto...;-))...
mi sono innamorata di queste targhette un pò shabby ed un pò country!
Non saprei bene ancora quale scegliere...
se il benvenuti classico o qualche altra frase, ci sono però molti spunti anche per realizzare qualcosa in base alle nostre esigenze...
Ormai lo sappiamo no? Tutto si può fare e tutto si può creare!
Targhette Shabby&Country -shabby&countrylife.blogspot.it


Targhette Shabby&Country -shabby&countrylife.blogspot.it



Targhette Shabby&Country -shabby&countrylife.blogspot.it



Targhette Shabby&Country -shabby&countrylife.blogspot.it


Targhette Shabby&Country -shabby&countrylife.blogspot.it


Ma c'è da perdere la testa per queste mensoline...
me le immagino sempre in posizione outdoor magari cercando di mettere sempre fiori freschi diversi ed in base alla stagione...!!!

Targhette Shabby&Country -shabby&countrylife.blogspot.it



Targhette e mensole Shabby&Country -shabby&countrylife.blogspot.it

Si possono usare anche in cucina:


Targhette Shabby&Country -shabby&countrylife.blogspot.it



Targhette Shabby&Country -shabby&countrylife.blogspot.it


Mi riprometto sempre di non mettere troppe foto ma poi non riesco a resistere!!E siccome sono anche recidiva vi lascio alcune immagini sweet sweet!!
I " boccaccetti" che usavano le nostre nonne per le conserve???
Quanto sono belli in queste foto ed in questa veste!!
Mi piace l'utilizzo che se ne fa nell'ultimo periodo!!

Targhette Shabby&Country -shabby&countrylife.blogspot.it


Targhette e dolcetti Shabby&Country -shabby&countrylife.blogspot.it



Targhette e dolcetti Shabby&Country -shabby&countrylife.blogspot.it



Targhette e dolcetti Shabby&Country -shabby&countrylife.blogspot.it
LetThemEatPie

AllJarredUp


Con queste leccornie che ci fanno ingrassare solo a guardarle..
vi saluto e vi abbraccio!!!

Felice giornata!

Stefy








20 commenti:

  1. Adoro le insegne...ci avevo fatto un post un po' di tempo fa...
    Grazie per queste ulteriori ideuzze...
    Buona giornata mio caro pesciolino...
    io invece non so nuotare ed ho paura dell'acqua...ma del resto sono nata a Torino che non è proprio una città di mare...ahahah
    Mari

    RispondiElimina
  2. che insegne fantastiche!!! e ti ringrazio per essere stata la prima a seguirmi , spero davvero di poterci conoscere meglio e scambiarci idee!!! buona giornata anche a te!!!

    RispondiElimina
  3. Con tutti questi dolcetti ci stai viziando!!! :)))

    RispondiElimina
  4. Io faccio due bracciate...e poi affondo vergognosamente...ho paura!!!! Devo assolutamente farmi fare una mensolina così...da mio marito...anche se non so dove potrei metterla...sono stra piena di tutto!!!Deliziose anche le insegne...potrei provare no??ti auguro una giornata meravigliosa!!! Anna.

    RispondiElimina
  5. tante idee carinissime...una meravigliosa giornata e un abbraccio lory

    RispondiElimina
  6. Come te, io adoro l'acqua. Potrei stare a mollo per ore.
    Adoro Etsy, dove puoi trovare cose che neanche immaginavi esistessero.
    Adoro le targhe (la mia preferita è quella con il porta posta e porta chiavi).
    Adoro i vasetti.
    Adoro questo post.

    Un abbraccio.
    Barbara

    RispondiElimina
  7. BEllissime le targhette, quelle in tessuto canaposo stampate mi piacciono molto...non deve essere difficile farle...
    Anch'io adoro stare a mollo, con l'acqua giusta non uscirei mai!
    Un bacio

    RispondiElimina
  8. Ma che belle cosine!! Piacerebbe anche a me averle a casa =)

    RispondiElimina
  9. Grandi idee... mi saranno di ispirazione di sicuro!

    RispondiElimina
  10. Ciao stefi brava, un po' di mare fa sempre bene tonifico corpo e spirito, che belle queste cose, concordo sei recidiva...ahah dove sei andata a prenderle mai viste, bellissime, anche le mensoline con i fiori carinissime, complimenti per il post, anch'io non riesco a trattenermi quando vedo delle foto che mi piacciono, grazie bacioni a presto rosa buon pomeriggio.)

    RispondiElimina
  11. Tutto molto molto molto BELLOOOOOOO.
    Parlando dei "boccaccetti" mi hai fatto ricordare la mia Puglia...sai mi manca un pò...e mi manca sopratutto il mare! Non vedo l'ora che arrivi il 20 per andare giù a Siracusa da mia figlia e al MAREEEEEEEEEE!!!!!!
    Baciottoni
    Elsa

    RispondiElimina
  12. stupende le mensole...e poi mi hai fatto venire voglia di dolce!
    un abbraccio e una felice sera
    chiara

    RispondiElimina
  13. Quante belle e dolci idee!
    Cinzia

    RispondiElimina
  14. Ci credi che io pur abitando al mare, ancor anon sono riuscita ad andare? Mi vergogno guarda...
    Ma ho avuto ( e avrò) tanto di quel da fare da non avere un giorno libero, e sono stanc amorta e sogno di andare in spiaggia con un bel libro.
    Devo staccare, devo staccare...
    Complimenti per il post, in effetti, quelle mensoline sono strabelle, sono un invito ad avere sempre i fiori frecschi, ...gran bella abitudine che non ho purtroppo..
    Bacione,
    Ros

    RispondiElimina
  15. sono ingrassata a guardarli, ma che meraviglia sono ? Devo dirti che le mensoline mi hanno conquistata..corro a vederele!!
    ciao cara graied'esser passata sul mio blog è un piacre leggere i tuoi commenti
    j

    RispondiElimina
  16. Che bel post pieno di idee adorabili e golose!!!!! Grazie per averle condivise con noi, ma grazie anche per essere venuta a trovarmi, A presto!!!!

    RispondiElimina
  17. I really enjoyed browsing through your blog tonight. So many inspirational images! Just lovely...

    RispondiElimina
  18. Wonderful signs and shelf displays. Your blog is lovely and I so enjoyed my visit.
    Thank you for following my blog and I am a new follower here too.
    Have a great weekend.
    Hugs from Texas, Celestina Marie

    RispondiElimina
  19. Belle queste targhe ed anche abbastanza semplici da realizzare. Molto carina quella con lo specchio per le chiavi e la posta.
    Anche io adoro il mare, andrei ad abitarci.
    Baci
    rosa

    RispondiElimina
  20. stefy grazie per la tua visita sei molto carina ,e per il tuo consiglio sono belle le tue targhette, molto belle le foto A volte le foto contano di più quanti di noi segue dei blog solo per la lettura tutto diventa più interessante e più rapido ci fermiamo dove l'occhi ano la loro parte

    RispondiElimina

Amo i vostri commenti!!!
Grazie di essere passati, Stef@

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...