lunedì, maggio 16, 2011

Teddy e Lina, Country Painting

Buondì a tutti e buon lunedì!
Come state?Spero in splendida forma!
Ieri è stata una giornata estiva..24 gradi dentro e 26 fuori!..oggi invece..tempo grigio grigio da rintanarsi in casa per chi può permetterselo!
L'altro giorno avevo un pò di tempo tutto per me e ho deciso di mettermi a "lavoro"..
Grazie ad alcuni blog e girovagando sul web ho cominciato a conoscere fino ad innamorarmene del tutto della tecnica 
Country Painting!

E' nata intorno agli anni 90 negli Stati Uniti anche se da noi sta conoscendo adesso una forte diffusione!Prende un pò dal decorative painting da cui però si distacca per i soggetti che non sono quasi mai floreali ma con una forte accezione country!
All'inizio non ne sapevo molto poi mi sono documentata meglio e ho deciso di provare.. interamente da autodidatta però..


ho perso il corso che era stato dato nel mio paese..e siccome non so aspettare ecco qui due cosette!Il bello è che è relativamente semplice.. nel senso che anche chi come me non sa tenere una matita in mano e non ha fatto l'Accademia può cimentarsi e.. anche meravigliarsi di se stesso! Certo ci vuole esercizio, corsi.. magari le prime dieci volte si sbaglia qualcosa.. ma con gli sbagli vengono anche i miglioramenti!Ecco questi sono i miei "primi due sbagli"!
Avevo preso tue taglierini alla coin credo l'anno passato.. 
ancora con il prezzo dietro giacevano dimenticati in un cassetto..

prima erano semplicissimi, color legno naturale!
Attraverso  riviste e free pattern
 ( Rivista Free.Country dreams )
  un pò modificati anche in base a quello che avevo a disposizione vi presento...


... L'orso Teddy e 

Lina la Gallina!
 ( che nomi scontatissimi.. ma mi faceva troppo ridere !!)




Un abbraccio 
Stefy





13 commenti:

  1. ma che carini :)))) io sono più amante degli orsacchiotti che delle galline, ma mi piacciono entrambi :) e meno male che non sai tenere una matita in mano.Io non ci provo neanche!! un abbraccio Ste cara. buona settimana

    RispondiElimina
  2. Ciao Stef@ & grazie per la tua partecipazione al mio Giveaway :)!
    Hai proprio ragione..il Country è Amore a prima vista e le tue creazione sono carinissime!
    Mi è piaciuto molto quel che ho letto nel tuo profilo...gentile e garbata...adoro i tuoi gusti quindi divento una tua follower così riuscirò a seguire i tuoi incantevoli post :)
    Sending Smiles,
    Mila :)

    RispondiElimina
  3. Graziosissimi..sei stata bravissima
    buon inizio di settimana
    baciotti
    Denny*

    RispondiElimina
  4. Ciao Stefi, sei bravissima complimenti, queste tue creazioni sono un'amore tenerissime e simpaticissime, brava, qui oggi sole speriamo duri, bacioni a presto rosa buon inizio settimana.)

    RispondiElimina
  5. Ciao Stefy.
    Che dire...sono molto carini. Forse i corsi non ti servono proprio visto che, a quanto pare, hai un talento naturale.
    Continua così.

    Barbara

    RispondiElimina
  6. Sono bellissimi..io ho tentato varie volte ma sono una frana...magari con un corso...!!! Anna.

    RispondiElimina
  7. Sei stata coragiosa ma i tuoi sforzi sono stati premiati...
    anche se non mi intendo di Country painting penso che se questo è l'inzio sei messa davvero bene!
    baci
    Mari

    RispondiElimina
  8. Io ho fatto l'accademia ma quando ho provato....disastro!!!!
    Ergo: ill country painting non è per tutti. Hai una mano felice cara Stefy ;)
    BAcio

    RispondiElimina
  9. Wow... complimenti...sei bravissima...

    RispondiElimina
  10. Non posso non farti anch'io i complimenti! Davvero un bel lavoro, io in queste cose sono una frana totale ma sapessi quanto mi piacciono!! Un abbraccio e buonissima serata

    RispondiElimina
  11. Sei bravissima complimenti.... buon inizio settimana :))

    RispondiElimina
  12. Le tue creazioni sono fantastiche!!! Davvero belle! Un carissimo saluto!

    RispondiElimina

Amo i vostri commenti!!!
Grazie di essere passati, Stef@

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...