lunedì, maggio 30, 2011

Finestra sul cottage... natura e luoghi d'incanto ( Parte 2 )

Buondì!!!
Buon Inizio settimana e tutti!!.. lo so il lunedì è davvero difficile ingranare..
Vediamo allora di risollevarci un pò , per quanto possibile!
Rieccoci al secondo appuntamento con la rubrica
"Finestra sul cottage" ..

Nel sud del Lunarkshire, (Scozia)
c'è una piccola cittadina..
Auchengray
ed è qui che oggi vi porterò...
avete preparato le valigie..
pronti?...
Ok le foto che seguono sono leggermente.. invernali.. ma sono certa che deve essere un posto bellissimo anche senza neve!

Auchengrey sotto la neve...



E poi questo cavallo mi fa troppo ridere..é un simpaticone con questo cappottino!!

Il cottage in cui oggi vi invito a "soggiornare" si trova vicino alle due città Biggar e Lanark e a 40 minuti da Edimburgo e Glasgow.
Si tratta di un'antica fattoria che è stata ristrutturata e, pur conservando le sua personalità è stata trasformata in un complesso alberghiero che offre tutti i confort!
Ma a me interessa soprattutto farvi conoscere questo luogo ed affascinarvi.. vi auguro cmq ti potervi soggiornare davvero!!!..
vi immagino tra queste stanze..




 




















E' fantastico questo posto.. voi che ne dite??

Baciotti


Stefy 




14 commenti:

  1. E' vero il lunedì si va piu' lenti,poi io che soffro il caldo....vedere queste immagini con la neve mi fanno bene ed il posto è un incanto!Buona settimana,Rosetta

    RispondiElimina
  2. Ciao stefi e' meraviglioso, strabello, fuori dentro, bellissime le travi, grazie per le immagini da sogno buon inizio settimna rosa a presto:)

    RispondiElimina
  3. Un posto ed un cottage incantevoli!!!
    Cinzia

    RispondiElimina
  4. Guarda per la Scozia partirei subito!... questo posto è fantastico... non l'ho mai visitata ma è uno dei posti che vorrei vedere al più presto insieme alla Scandinavia...

    RispondiElimina
  5. The cottage is so lovely, though I would rather be outdoors, even if it's snowing. Scotland is such a beautiful land. I'd love to visit there some day.

    Thanks for your little e-mail! :)

    RispondiElimina
  6. si parte insieme stefi...cosa hai deciso big shot si o no?
    io non riesco a mandare commenti...spero ...quante belle foto...l'erba impacchettata stupenda!!!
    un bacio
    a presto
    chiara dal cuore delle cose

    RispondiElimina
  7. Un incanto!!!! mette una pace!!!!! bravissima, grazie e bacioniii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  8. ancora una volta non ti smentisci in fatto di gusti...questo è semplicemente spettacolare!!!
    Se potessi partirei stasera!!!

    Un bacio

    RispondiElimina
  9. davvero molto bello, infatti anche a me piacerebbe andare a passare qualche giorno di vacanza lí! Carissima Stef, ti ringrazio del tuo commento sul mio blog se cambio la valigia ve lo faró sapere, bacioni barbara

    RispondiElimina
  10. n c'è un posto al mondo che io escluda di visitare...la scozia poi deve essere un sogno, magnifiche foto. bacia dy

    RispondiElimina
  11. Tesoro, eccomi finalmente!
    Ho appena risolto OGNI problema di pc che mi affliggeva !!!
    (E' bastato installare Google Chrome...a saperlo prima, mannaggia!)

    Cara, è una location spettacolare...
    ...esterni ed interni...
    ...che voglia di esserci...

    Grazie!

    Bacione, a presto!

    Maddy

    RispondiElimina
  12. E' un luogo incantevole!

    Questa gita (virtuale) assieme proprio mi ci voleva!!!

    Grazie e un abbraccio <3

    PS: Però fa impressione vedere la neve in questo periodo :)

    RispondiElimina
  13. che meravilgie, altro che neve, e chi esce + da un nido come quello?
    Grazie x tutte le cose carine che mi dici, ti abbraccio

    RispondiElimina
  14. ...mi hai portato di nuovo in Scozia!!!?? ma grazie!!! che belle foto, quella con il cavallo...è veramente simpaticissimo!! baci, Anna

    RispondiElimina

Amo i vostri commenti!!!
Grazie di essere passati, Stef@

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...