venerdì, maggio 13, 2011

Specchio... specchio delle mie brame..




Buonasera carissimi.. 
finalmente comincia a funzionare qualcosa.. anche nel mio caso è andato perso il post di ieri.. quindi lo riposto stasera.. mi sembra giusto!
Speriamo non ci siano più problemi!!Un bacione a tutte!!

my white mirror: After


Buondì a tutti!
Ai vecchi amici.. a quelli nuovi e
 a chi si ferma qui giusto di passaggio!
Come state?
Ieri alla fine è andato tutto benissimo! Il sign. D mi ha presentato varie possibilità tra cui scegliere e questo già mi fa sentire meglio.. un pò meno bene è andata invece con i 
futuri-vecchi proprietari di casa nuova..
ogni volta ne esce una e come al solito il rispetto non è mai reciproco..! Quando si tratta delle mie esigenze tutti fanno orecchio da mercante!
Ma va bene così.. passiamo anche questa! Dobbiamo tener duro e fisso l'obbiettivo!
















 oggi finalmente posso postarvi le foto del famoso specchio... Ma avete avuto anche voi problemi con blogger oggi? E' rimasto bloccato per parecchie ore..
Sono molto curiosa di sapere le vostre opinioni!
Per quanto mi riguarda ne sono entusiasta perchè davvero prima non potevo neanche guardarlo..
Adesso mi da un senso di pace.. non so!..
E voi? Se avete consigli li accetto volentieri!
....
<< Specchio .. specchio delle mie brame,
che ti sei fatto
Shabby 
nel mio reame..
Sì tu eri bello.. 
ma ora lo sei ancora di più!!! >>
Prima...


Dopo..









Vi presento anche la mia cassettina degli 
"attrezzi"
...
è shabby e country insieme..







Vi auguro una buona serata!
Un bacio


❤ Stefy ❤

8 commenti:

  1. Buongiorno Stefy...ma che bellissime cose!! Lo shabby mi piace tantissimo!!! Un caro saluto, *Maristella*.

    RispondiElimina
  2. Cao stefi, avevi ragione e' uscito una meraviglia, non c'e' paragone, prima era triste adesso e' piu' shabby quindi bellissimo,grandioso, complimenti, carina anche la cassttina atrezzi sei un'artista, son contenta che ti faccia scegliere varie opzioni pe la cucina, buon segno, porta pazienza con i vecchi della casa, pero'fai anche il tuo interesse, ciao baci rosa a presto buona serata

    RispondiElimina
  3. ma....ma....ma è stupendo! Proprio uno specchio fatato!!!! Questo lo voglio io!!!!!! Ciao carissima rieccomi dopo un periodo peeeeeeesanteeeee!!!! E non è finita! Uffa avessi più tempo!!!!! Intanto ti mando un bacione!uona serata Elly:)

    RispondiElimina
  4. Stefi è bellissimoooooo. Ma che brava che sei stata. Io gli darei un posto d'onore nella nuova casa... è talmente bello!!! Anna

    RispondiElimina
  5. Tu riposti e io commento di nuovo... il tuo specchio ora è favoloso e anche la cassettina degli attrezzi mi piace molto... sì oggi e ieri sera blogger era in tilt...

    RispondiElimina
  6. Beh! A me é sparito il tuo commento, credo d'averlo visto ieri sera da me!! :-0 Grazie del tuo passaggio e sostegno da me e blog carinissimo il tuo! ;D Un saluto e a presto

    RispondiElimina
  7. Adesso è una meraviglia! Decisamente uno specchio di cui andare orgogliose, bravissima.
    Se passi da me c'è una cosina per te.
    Buona giornata
    Vale

    RispondiElimina
  8. Il tuo specchio è fantastico! Bravissima!!
    é veramente shabby&shic ;-))
    P.S. mi piace molto anche la tua "amica" cassettina degli attrezzi.

    Un abbraccio

    RispondiElimina

Amo i vostri commenti!!!
Grazie di essere passati, Stef@

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...