martedì, maggio 10, 2011

Inspiration in shabby




Benritrovate care amiche!
Tutto bene? Qui è di nuovo una bellissima giornata.. 
dalla mia finestra il sole entra forte e rigoglioso ed io ogni tanto tra una penellata e l'altra sbircio fuori.. così mi godo un pò di natura!
pitturare tra profumi, colori e rumori della natura tutt'intorno non è niente male!
Devo ringraziare di vero cuore DEBORA di
http://cuoreantico.blogspot.com/
per il mio primo premio!!!

GRAZIE  DEBORA!





Immagino di dover rispettare le tradizionali regole..
ok .. ecco 10 cose di me:

dolce
timida
premurosa
testarda
istintiva
coccolona
sognatrice
sensibile
intraprendente
vanitosa
........



tik tac.. tik tac


E' "tre ore" che penso a chi dovrei rigirare questo premio ma non so decidermi!seguo volentieri tutti i " miei" cari blog .. quindi il premio va a tutti i blog che seguo!!

**********

Girare per negozi mi piace.. specie quei negozi che sappiamo noi.. 
tutti shabby e country.. ne avrei proprio bisogno ora! Peccato che la mia zona sia piuttosto povera di spunti ( a parte qualche eccezione..).. per fortuna c'è chi tra di voi posta qualche shop delizioso..
di quelli da rimenerne estasiati!
Che ne dite di questi scorci shabby di alcuni shop on line?
troppo belli.. non potevo resistere da postarli!!
Spero vi piacciano!



































( foto tratte da Etsy.com )


torno a pitturare.. oggi sto lavorando su uno specchio .. vedeste.. è enorme! 
Il colore era terribile.. dovevo fare qualcosa!!!
Presto ve lo posterò!
Un bacione!

Stefy






8 commenti:

  1. Se mi piacciono?..Io non uscirei più da questi negozi!!!...Come ho sempre detto adoro questo stile!!!^^
    Complimentissimi per il premio ricevuto!!!
    Baciotti
    Denny*

    RispondiElimina
  2. CIAO COMPLIMENTI!!! per il tuo primo premio e complimenti per le cose che ti piacciono, e' sempre antipatico scegliere i blog, quindi ultimamente li diamo a tutti quelli che passano, con dei biscotti e cotillons.)
    bellissime immagini grazie da sogno o son desta, meno male che non ho piu' spazio ahahh, dal tuo profilo vedo che mi assomigli non sarai capricorno anche tu? ciao baci a presto rosa baci

    RispondiElimina
  3. Queste immagini sono cibo per il cuore! Buon lavoro e aspetto di vedere il risultato!

    RispondiElimina
  4. Adoro questo letto! riguardo ai negozi hai proprio ragione...

    p.s.
    premio supermeritato e condivido in pieno la tua decisone di girarlo a tutte, grazie di cuore.
    Un bacio Anna

    RispondiElimina
  5. Ciao! :-) Grazie per essere passata da me e per aver scovato queste belle foto! ^__^
    Paola.

    RispondiElimina
  6. Siamo tutte delle vittime del bianco!
    Non vedo l'ora di vedere il tuo specchione!
    Baci
    Mari

    RispondiElimina
  7. Cara Stef volevo farti i complimenti per un paio di cosette:primo la tua foto, molto meglio questa, sei molto carina, perchè nascondersi? poi perchè sei così giovane ma già così creativa e attiva!!!sono curiosa di vedere il tuo specchio, ti ringrazio ancora per tutti i tuoi dolci commenti, un abbraccio

    RispondiElimina
  8. Bellissimi...il letto è veramete stupendo e....anche io aspetto con ansia di vedere il tuo specchio;-)
    A presto!

    RispondiElimina

Amo i vostri commenti!!!
Grazie di essere passati, Stef@

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...