venerdì, aprile 29, 2011

Wedding Shabby

Buondì cari lettori! 

Che bella giornata finalmente! il sole è alto e forte su nel cielo dopo giorni di pioggia e nuvole!Scusate ma oggi mi è impossibile far finta di niente e passare oltre.. a parte che amo i matrimoni , quelli reali poi e british per giunta.. beh non potevo non parlarne e condividere con voi questo momento!Sto guardando la diretta incuriosita di tutto: abiti, cappelli.. e sui cappelli inglesi mamma mia!!..
Immagino come sarà stata predisposta la Chiesa e la musica.. avranno preferito uno stile shabby-british? Ahahah.. chissà!
Proprio adesso la sposa, Kate, sta avvincinandosi sempre di più alla Chiesa ed al suo principe.. Sono una romanticona lo so ma chissà che emozione stanno provando?! Io mi sento emozionata perchè mi torna in mente il mio..anch'io quel giorno sono stata una principessa:-)!
Dunque auguri agli sposi, sperando vivano felici e contenti ( nonostante la rigida etichetta di corte e tutti gli impegni da futuri sovrani..?) !
Vi lascio qualche immagine dal web per farci sognare ancora un pò!





















    un bacio 

Stefy

3 commenti:

  1. io sono un po' controcorrente e non amo i matrimoni reali perchè li trovo troppo sfarzosi e costosi e pagati dai cittadini...
    ma le tue immagini sono deliziose!
    un bacio
    mari

    RispondiElimina
  2. Wowww...che immagini da sogno!!!^^
    complimentissimi per il tuo blog,è bellissimo!!
    un baciotto
    Denny*

    RispondiElimina
  3. e' vero, a volte solo apparenza, ma bllee foto

    RispondiElimina

Amo i vostri commenti!!!
Grazie di essere passati, Stef@

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...