mercoledì, aprile 06, 2011

Il sogno di una casa

La casa..  
Immaginatela per bene.. cercate di visualizzarla..

 fondamenta..

struttura.. muri divisori..

tetto.. o terrazza..

pensate al fatto che è nata principalmente per la naturale esigenza di proteggersi dalle intemperie e da tutti i pericoli..  Via via ,trascorsi i secoli è diventata un angolo di mondo personalizzato che supera il significato dei sui elementi semplici trasformandosi in una parte importante  e creativa di noi stessi!
Voi come vivete la vostra casa e la vostra quotidianità?.. cosa rappresenta per voi?
Se ci fosse una parola per descriverla quale sarebbe? Sono sicura che ognuno se la figura facilmente la propria casa ideale..no? e la vostra com'è o vorreste che fosse?
Dunque.. chiudendo gli occhi vedo:.. un tetto spiovente.. un giardinetto intorno cinto da uno steccato.. qualche alberello.. magari qualche abete.. quanto mi piacciono!!..una piccola tettoia  in legno vicino l'ingresso con un tavolino e tante lanterne dappertutto..ah che sogno! Già questo mi basta per sospirar!!Sigh/sigh!
Tornare a casa dopo una lunga giornata è appagante ed emozionante..penso a questo quando apro la porta di casa.. è il mio posto..il mio angolo di mondo che cambia ogni volta che cambio anch'io.. amo la mia casa..amo viverla con le persone che amo e progettarla da capo ogni giorno.. diverte anche voi vero?

Bacio



Nessun commento:

Posta un commento

Amo i vostri commenti!!!
Grazie di essere passati, Stef@

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...