lunedì, aprile 18, 2011

White and Colors

Buondì carissimi amici!!
Spero che questo lunedì non sia stato troppo traumatico.. d' altra parte qualcuno mi fa notare che tra pochi giorni è Pasqua e per me significa anche scendere a casuccia dei miei!!!E' un pò che non li vedo e preferisco non tenere il conto.
Cmq.. vi scrivo con le mani ancora impastricciate di vernice.. stamattina ho cominciato una cosina che spero si realizzi come l 'ho immaginata ma sono talmente tante le idee e la voglia di realizzarle.. però andiamo con calma!
Oggi voglio condividere con voi un pò di immagini scattate in questo weeky..
Abbiamo fatto un paio di giretti interessanti in un negozio di fai da te della mia zona che ha anche qualche scorcio niente male..  ditemi un pò voi che ne pensate!
Aggiungo solo che adoro il bianco di questi mobili abbinato a quel noce chiaro..







mi servirebbe un tavolo da pranzo così ma lo cerco anche apribile..non è facile trovarlo..


E questa panca???cambierei solo i cuscini..


 le DOGHE!! I love it!






















ne volete un pezzettino?!










Uhm.. che profumosi!








 ( ecco questa è l'unica cosa che ho comprato, carina vero? )






un cielo di fiori rosa e uova pendenti...




Vi è piaciuto il negozietto dove vi ho portato oggi?!
Vi abbraccio
Stefy


10 commenti:

  1. Ciao Fede! Bellissimi questi oggetti...Ti volevo chiedere, da quale parte della fantastica Puglia vieni?

    RispondiElimina
  2. Sono contenta che piacciano anche a te! In realtà sono nata in sicilia ma vivo in provincia di Taranto da quasi due anni perchè il mio maritino è di qui. Conosci la Puglia?ci sei mai stata?

    RispondiElimina
  3. ma è una meraviglia....dove si trova questo bel negozio? bellissimo il lume che hai comprato...un abbraccio e buona settimana anche a te lory

    RispondiElimina
  4. Straordinario!
    Ciao ciao
    Cinzia

    RispondiElimina
  5. bellissime queste foto, grazie, evviva il lilla!!!mio colore preferito! baci

    RispondiElimina
  6. Troppo bello e tanti complimenti per come hai impostato il blog!

    Bacioni

    Marica

    RispondiElimina
  7. che bel negozio che hai da quelle parti :) ma ti hanno permesso di fotografare tutto tranquillamente? comunque sì, molto carino il tuo acquisto :)))

    RispondiElimina
  8. Ciao Stef,la Puglia la conosco benissimo perchè il mio compagno è di Lecce, però a Taranto purtroppo non sono mai stata! Baci

    RispondiElimina
  9. bellissimi oggetti,meravigliosi colori!! ciao!

    RispondiElimina
  10. Grazie cara Stef, per la gentile visita alla mia casetta. Ricambio con piacere e mi congratulo per il tuo blog, cosi bello e interessante.
    Il negozio che ci hai mostrato? Beh, devo dire, che TUTTO rispecchia il mio gusto e tutto mi comprerei mannaggia, pure i mobili,
    pensa te...;-))
    Un saluto caro,a presto,
    Ros

    RispondiElimina

Amo i vostri commenti!!!
Grazie di essere passati, Stef@

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...