mercoledì, aprile 06, 2011

Buongiorno!!!!Forse ci siamo!


Buongiorno care amici ed amiche  lettrici!!
Si si lo so.. sono tremendamente in ritardo..e non posso che fare ammenda!!E'  davvero un pò che non mi occupo di questo blog che pure ho aperto con tanta gioia ed interesse.. sia per esprimere un pò di me che per condividere con altri interessi in comune!
Sono stati mesi così frenetici da farmi trascurare totalmente..Sorry!!!
Ieri però nonstante questa mia assenza ho potuto vedere e leggere qualche nuovo commento di chi è passato di qui e vorrei ringraziarvi di vero cuore delle parole carine che mi avete lasciato!
Grazie a tutti dunque!
Ricordate quando scrivevo di essere in cerca di casa.. ebbene ho delle buone nuove..
Pare proprio che ci siamo.. voglio essere ancora un pò scaramantica e parlare al condizionale.. non si sa mai.. ma..
Certo che è incredibile .. ancora non ci credo! Un sogno che si realizza dopo tanto girare e tante illusioni e delusioni.. ma come per tute le cose in cui crediamo vale sempre la pena di insistere!
Qualunque cosa stiate sognando o sperando mi raccomando non arrendetevi.. anche se non sembra le possibilità sono dietro l'angolo.. tenete duro!
Vi auguro una bella giornata!
A presto!

Nessun commento:

Posta un commento

Amo i vostri commenti!!!
Grazie di essere passati, Stef@

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...