venerdì, aprile 29, 2011

Appello Urgente!

Care amiche rieccomi qui..
Tramite il blog di Debora di cuore Antico ho potuto leggere questo appello che vi ripropongo di seguito.
Il cagnolone che vedete nella foto è sicuramente stato abbandonato e sarebbe bellissimo se qualcuno vedendolo  decidesse di prenderlo con se'. Intanto se potete, condividete così che possa trovare casa al più presto!
Grazie x l'attenzione!



APPELLO URGENTE...
si prega di leggere e condividere come potete!! GRAZIE

Un paio di giorni fà abbiamo trovato questo cane (credo un breton) fuori dal cancello di casa, sembra una femmina ma non ne siamo certi perchè la zampa posteriore è talmente messa male che è difficile guardare sotto. Le stiamo dando da mangiare e forse già domani si riuscirà a portare da un vet a fare le lastre perchè temiamo che oltre alla zampa abbia anche il bacino rotto.


Per me è impossibile tenerla perchè come sapete ho già molti animali, cerco qualcuno che dopo l'operazione (a cui provvederei io) possa adottarla...

Noi siamo a Campagnano di Roma, chiunque fosse disposto a farlo è pregato di mandarmi una mail!!! A chi invece purtroppo non se ne può prendere carico chiedo di condividere più possibile questo post!! Grazie a tutti per l'aiuto che vorranno dare!!
Claudia
http://lananagialla.blogspot.com/2011/04/appello-urgente-si-prega-di-leggere-e.html 




Baciotti


Stefy



10 commenti:

  1. Grazie per aver lasciato un commento per essere diventata una ia follower e per aver condiviso questo appello.
    (se ti piace la neve, l'inverno il tea ecc vai a vedere la winterhome :)))http://thewinterhome.blogspot.com/...un paradiso)
    Debora

    RispondiElimina
  2. ok andrò subito! Grazie della visita!

    RispondiElimina
  3. ciao Stefi, piacere di conoscerti, grazie per esserti iscritta al mio blog, il tuo e' molto carino complimenti, a proposito del cane ho condiviso dove ho potuto, speriamo che trovi qualcuno, ciao buona serata rosa .)

    RispondiElimina
  4. Ciao Stefy, ho condiviso su facebook

    RispondiElimina
  5. ciao bella grazie dei tuoi commenti si ho già visto questo appello e mi darò da fare, baci!

    RispondiElimina
  6. Anch'io ho questo appello urgente nel mio blog, speriamo bene!
    bacioni
    Francy

    RispondiElimina
  7. Queste cose qui mi fanno sempre arrabbiare...non concepisco proprio chi abbandona gli animali e soprattutto li maltratta!
    Baci Baci

    RispondiElimina
  8. Per fortuna Penelope ha già trovato una sistemazione...questo è l'aggiornamento scritto da Claudia sul suo blog (http://lananagialla.blogspot.com/2011/04/creativipedia-il-mosaico.html):
    "PICCOLA PREMESSA PER AGGIORNARVI SU PENELOPE: La piccola sta bene, l'operazione è durata molto perchè la frattura risaliva a circa un mese fà (e ancora mi domando come sia arrivata davanti al mio cancello), grazie a mia sorella le è stata trovata una sistemazione: diventerà "volontaria" per i bambini del reparto oncologico a Verona. Grazie a tutte coloro che si sono interessate!!! Anche Penelope ringrazia...."

    Ciao!

    Emanuela

    RispondiElimina
  9. Sono troppo contenta!!!Questa sì che è una buona notizia e oggi ci voleva proprio!
    Ciao a tutte!!

    RispondiElimina

Amo i vostri commenti!!!
Grazie di essere passati, Stef@

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...