giovedì, aprile 28, 2011

I'm in love


 Buongiorno!
Tutto bene oggi?
Me lo auguro! Questa è una giornata di lavoro pieno.. tavolo pieno di colori.. legno.. pennelli..odore di pittura..
 tutto in cameretta è in confusione e subbuglio! Sto cercando di abbellire, personalizzandoli, alcuni oggetti di casa che così com'erano non mi piacevano..
adesso sto aspettando che si asciughi il colore!
Da quando ho tra le mani quei mobiletti di cui vi ho parlato ho sempre per la testa la questione ristrutturazione..


Le strade sono tante.. bisogna solo decidere! Mi avete dato molti consigli e voglio prendermi un attimo per esser sicura di cosa fare e soprattutto di cosa voglio!
Sul web ho trovato tante ispirazioni e... il bianco .. beh.. mi attira tantissimo! 
E' talmente speciale un ambiente tutto bianco.. la luce e il calore che emana.. bellissimo..

 e se hai da ripitturare un mobile, il bianco è la prima cosa che viene in mente!





photos by web

Pure sul sito della Ashwell.. l'icona dello stile shabby chic e del bianco.. (sul sito o sul blog) si trovano tante immagini ideali di questo stile..
Non so cosa mi tiene.. forse la mia coscienza.. dal prendere il pennello col colore bianco e ripitturare tutto ciò che trovo per casa.. FERMATEMI!!!ahahah!
Ciao ragazze , un bacio e a presto!
Stefy



7 commenti:

  1. Beh....non è facile dirti "fermati!" quando tutte le foto con gli interni bianchi che hai postato sono eccezionali! ^_^

    Baciii
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  2. E come ti si può fermare? Sei lanciatissima nel realizzare degli splendidi oggetti!
    Buona giornata
    CInzia

    RispondiElimina
  3. Anche a me piacciono molto i mobili bianchi e lo stile shabby...però è più "mio" uno stile tutto super colorato! Buoni restauri!
    baci Baci

    RispondiElimina
  4. Ciao cara, adoro questo stile!!!

    Un bacione

    Marica

    RispondiElimina
  5. Ciao Stef! Vai tranquilla, comunque vada sarà un successo! Baci

    RispondiElimina
  6. sìsìsìsìsìsì io adoro il bianco!!!! anche se me ne hanno dette di tutti i colori quando dovevo arredare casa :) ma adesso mipiace tanto .. e poi ci devo vivere io ;P

    RispondiElimina
  7. Bonjour Stef,
    Love all the white too. Thanks for coming by - you need to visit Paris!
    Have a good weekend,
    Mimi

    RispondiElimina

Amo i vostri commenti!!!
Grazie di essere passati, Stef@

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...