sabato, aprile 16, 2011

Benvenuto weeky

Care Amiche/i bloggers,
come state? Finalmete è arrivato il tanto desiderato weekend, però devo dire che mi sono volati questi giorni.. fortunatamente!
Weekend per me significa fermarmi e dedicarmi alle cose ed alle persone che amo perchè il resto della settimana è davvero troppooooo frenetica!

         Venerdì- Sabato- Domenica.. Ora si che sono VERY HAPPY!

Già ieri ho fatto un giretto in un paio di negozietti carinissimi.. ho fatto anche qualche foto.. poi vi farò vedere..
Avrei comprato tutto e di più per 10- 100- 1000 case... solo che io ne ho solo una e per fortuna aggiungerei!! 
Mi  domando se sono l'unica che non si stresserebbe ad arredarne tante!
 Se tornassi indietro mi piacerebbe studiare da designer d' interni.. sarebbe un sogno..
Giorni fa venne a casa un amica che ad un certo punto mi dice: ma fai l'arredatrice??.. ed io.. : Si, come no??Magariii!
Vabbè.. a parte il momento un pò "private diary".. questo post era solo per Augurarvi uno straordinario weekend pieno di dolci sorprese ed anche per ringraziare di cuore ognuno di voi che avete voluto dedicarmi un pò del vostro tempo attraverso i vari commenti!
Vi ringrazio!! Siete e sarete sempre i benvenuti!!
UN BUON SHABBY E COUNTRY WEEKEND ad ognuno di VOI

7 commenti:

  1. Non sai quanto piacerebbe anche a me...l'importante è solo svraintendere...perchè odio i traslochi...ma farlo di professioine non comporterebbe fatica fisica!
    Buon weekend
    Mari

    RispondiElimina
  2. grazie per questo bellissimo augurio di fine settimana e grazie mille per essere passata da me e per il commento..un bacione e buon fine settimana anche a te...a presto lory

    RispondiElimina
  3. Chissà, nella vita mai dire mai può darsi che il tuo sogno di diventare arredatrice si avveri un giorno...Io te lo auguro! Buon fine settimana anche a te!

    RispondiElimina
  4. Che il tuo fine settimana sia ricco di cose belle!!!
    Un abbraccio
    Francy

    RispondiElimina
  5. Sono arrivata solo ora ed il w.e. è ormai agli sgoccioli,ma spero che tu ti sia divertita e rilassata.un abbraccio Gilda

    RispondiElimina
  6. Grazie di cuore cara Stef@ per esserti iscritta al nostro "Blog Candy dei due compleanni"!
    In bocca al lupo!!!

    Baciii
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  7. cara stefi
    ormai il w.e. é andato e quindi ti posso solo augurare buona settimana!!! (dai che sará corta vista la pasqua in arrivo!)
    riguardo interior design e case, sottoscrivo tutto quello che hai scritto. ma sai, io a volte vorrei piu case solo per avere la possibilitá di arrdarle ognuna in un modo diverso perché una casa sola non mi basta per usare tutti gli stili che mi piacciono :))) ma vedró di accontentarmi di una sola ahahah scherzo ovviamente, sono felicissima del mio piccolo nido e di come sta venendo fuori e son curiosa di vedere il tuo nido e come lo renderai!
    Riguardo le domande che mi hai lasciato nel blog (sono lenta lo so.. porta pazienza)
    1- si, se vuoi puoi chiedermi via mail riguardo le mie creazioni, lavoro molto su commissione e posso sicuramente creare qualcosa per te, soprattutto se nn hai fretta, perché al momento sono abbastanza oberata
    2- riguardo consigli su come iniziare con cucito creativo ecc, se vedi la mia categoria FAQ del blog ho spiegato bene bene come ho iniziato io e come consiglio di iniziare, buona lettura :) (se poi hai ulteriori dubbi, naturalmente puoi scrivermi via mail.. che con i miei tempi lunghetti, ma cerco di rispondere sempre)

    un bacione cara
    fede

    RispondiElimina

Amo i vostri commenti!!!
Grazie di essere passati, Stef@

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...