sabato, aprile 30, 2011

Have a great weeky!

Buondì a tutte!!!
Per prima cosa vorrei ringraziare tutti i nuovi lettori ed i commenti carini che mi hanno lasciato..  benvenuti!!
Come sapete e se non lo sapete ve lo dico io..  ogni tanto, quando mi sento particolarmente in vena ed ispirata, mi diverto a realizzare qualcosa che sia mio.. il famoso fatto da me!
Ho sempre avuto un pò di soggezione di fronte a queste parole.. quella paura comune di cominciare qualcosa. Vi sarà capitato di certo nelle varie situazioni della vita.. a me una si e l'altra pure!:-)
Mi piace che ogni stanza della casa sia sempre in evoluzione.. ma non necessariamente in rivoluzione.. basta a volte anche un oggetto che cambia posto o natura o un tocco di colore nuovo qua o là..
Avevo sulla scrivania il portadocumenti di Ikea che magari avrete anche voi a casa. Stava lì anonimo e pieno di scartoffie che.. con la scusa ho anche messo a posto;-))..
Stava lì tutto solo e triste .. ho pensato di dargli un pò di colore..Prendendo spunto qua e là da internet ecco quello che è venuto fuori!
Giudicate voi.. è senza pretese ma sempre meglio di prima è!!!










( scusate la qualità delle foto..:-( )



ps. Che obrobrio! spero di non avervi rovinato il weekend!!


                           HAVE   A   GREAT   DAY and  A GREAT WEEKY !

Stefy

11 commenti:

  1. Ciao Stef! Non ti preoccupare, anche io faccio delle foto orrende , l'importante è il cuore...per l'appunto! :) baci

    RispondiElimina
  2. bellissimo!!!...Complimenti!!!^^
    buon w.e.
    baciotti
    Denny*

    RispondiElimina
  3. Decisamente migliorato.. brava! Buon week end!

    RispondiElimina
  4. che brava! sai che ho capito solo aprendo la foto che il cuore col disegno intorno non era uno stencil? ...mi piace anche come l'avevi fatto all'inizio, semplici righe verticali ... sì sì, comunque è sempre meglio dell'anonimo legno ikea :)

    RispondiElimina
  5. Ti ho trovato per caso.... il tuo blog è molto bello, complimenti. E' davvero un'idea originale quella del portadocumenti ed è proprio vero che basta cambiare un oggetto e la stanza cambia. Ti auguro una buona serata :)

    RispondiElimina
  6. Bello invece e molto, lo sapevi che chi disegna un cuore conquista un nuovo amico sincero? Baciotti Anna

    RispondiElimina
  7. ciao, ogni tanto bisogna rinnovarsi, carinissimo brava, bisogna seguirle le ispirazioni quando arrivano, la nostra creativita' non ha limiti e ci gratifica, ciao buon inizio settimana rosa.) a presto

    RispondiElimina
  8. Mi piace molto il nuovo vestitino per questo portadocumenti.
    Debora

    RispondiElimina
  9. Nn mi parlare di foto che oggi sono arci super arrabbiata! Domani ho la seconda lezione del corso di fotografia...spero di imparare qualcosa di più perchè quelle che faccio ora...stendiamo un velo pietoso!
    Bello questo nuovo look del porta documenti, mi piace!
    Cinzia

    RispondiElimina
  10. Mi piace il risultato che hai ottenuto, hai fatto bene a trasformarlo, complimenti!!
    un bacione
    Francy

    RispondiElimina

Amo i vostri commenti!!!
Grazie di essere passati, Stef@

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...