giovedì, aprile 14, 2011

Spring Colors

!!! Bonjour !!!


Ho voglia di colori 
ho voglia di fiori e giardini
ho voglia di primavera per tutta casa
ho voglia di primavera nei prati e per le strade
ho voglia di vestitini leggeri tinta pastello e ballerine per camminare più a lungo
ho voglia di passeggiare mano nella mano con Lui
romanticamente
ho voglia di fotografare il mondo
la mia città
i miei cari
la natura
ho voglia di passeggiare tra l'erba a piedi nudi
ho voglia di leggere 
ho voglia di incontrare e comunicare
ho voglia di chiudere gli occhi e sentire il vento tra i capelli
ho voglia di radioso e luminoso shabby
ho voglia di vivere queste immagini...




















Have a great Day
                           Stefy

5 commenti:

  1. ma che immagini meravigliose!!!!!!!!!!!!! un abbraccio lory

    RispondiElimina
  2. Ciao Stef!Sono una nuova follower!Complimenti per il tuo blog, è molto bello!

    RispondiElimina
  3. Anch'io ho voglia di fare tutto questo!
    Magari in questo we ci riuscirò...tempo permettendo! :)
    Qui a Roma sembra tornato l'inverno!
    Baci Baci

    RispondiElimina
  4. Quanta serenità in queste immagini!!!
    Ti auguro un fine settimana strepitoso!

    Baciottini


    Marica

    RispondiElimina
  5. Anch'io sono pugliese come te, anche a me piacciono i fiori e i colori, complimenti per la scelta di queste foto si sente quasi il profumo della primavera!!!

    RispondiElimina

Amo i vostri commenti!!!
Grazie di essere passati, Stef@

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...