sabato, marzo 30, 2013

Lovely Easter



Pasqua   /   Easter

Buongiorno a tutti e Buona pre-pasqua, se così si può dire!
Finalmente abbiamo dormito sotto il tetto di casa! 
Che emozione entrare qui dopo tanto tempo.. credetemi un mese può sembrare un'anno intero!!

Grazie amiche del blog che siete passate da me in questi giorni di assenza forzata e grazie dei commenti all'ultimo post! Era un post preparato da qualche settimana, scritto di getto una mattina dopo che mi ero ritrovata, così un pò per gioco, a fotografare il mio dito!

shabbyecountrylife.blogspot.it

Certo oggi sembra tutto tranne che primavera, il cielo è grigio, anzi ha proprio un colore strano.. così non osiamo organizzare niente per il lunedì ..se ce lo permetterà il tempo usciremo ma solo per spostarci un pò, magari di qualche km con un bel pasto a sacco!!
Un pò all'avventura!.. speriamo solo non piova!
E voi che farete di bello? Avete soluzioni per sconfiggere questo cattivo tempo?!

Ho scoperto appena poco fa che stanotte entra l'ora legale?  L' ORA LEGALE????
Un'ora in meno per dormire e un'ora in più di luce!
Si Ma ..Bo.. mi sembra troppo presto.. i mesi volano sempre più in fretta insieme a tutte le loro ricorrenze e festività.. appena poco fa era Natale! E appena pochi mesi e sarò negli -Enta anch'io!


Cmq questo post era per farvi i miei più cari ed affettuosi auguri!!
Devo scappare .. ho un pò di cose da sistemare!!

shabbyecountrylife.blogspot.it -  Pasqua
shabbyecountrylife.blogspot.it




Stefy


7 commenti:

  1. Delicate queste immagini..... bellissima la tua Pasqua!
    ti abbraccio..
    con affetto Sara

    RispondiElimina
  2. Buona pasqua Stefi!!! un bacio Anna

    RispondiElimina
  3. Sono contenta che sei tornata a casa, soprattutto in questi giorni di festa! Buona Pasqua, un abbraccio da Laura

    RispondiElimina
  4. Ciao cara, ho scoperto anch'io solo un' ora fa' che questa notte si portano avanti le lancette degli orologi...qui in famiglia abbiamo un brutto rapporto con i cambi d'ora: a volte ci siamo dimenticati, a volte spostate in avanti invece che indietro o viceversa.... ^__^ noi per Pasquetta nessun programma e domani a casa noi 4!
    buona Pasqua cara
    Erica

    RispondiElimina
  5. Buona pasqua da una tua nuova follower! :)

    RispondiElimina
  6. Tanti auguri di Buona Pasqua Stefy!
    Ti aspetto nel mio Blog con un imperdibile Contest!
    Un abbraccio
    Miky

    RispondiElimina
  7. Tanti auguri... anche se in ritardo! Spero che da te il tempo sia stato più clemente che da noi, cielo grigio grigio, qualche goccia di pioggia ed un vento gelido ci hanno tolto ogni entusiasmo... peccato, la primavera è una stagione meravigliosa!
    A presto

    RispondiElimina

Amo i vostri commenti!!!
Grazie di essere passati, Stef@

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...