mercoledì, marzo 27, 2013

Il Passa-blog di Primavera!




Buongiorno a tutti!
Avete presente quelle giornate in cui avete voglia di trovare nuovi spunti interessanti dal web e magari nuovi blog da seguire che condividano con voi le stesse passioni?

 La blogosfera è quasi infinita e ho sempre pensato che là da qualche parte c'è un blog che mi piacerebbe tanto visitare ma, ahimè, può essere non facile trovarlo! E allora ecco la soluzione!


Il passa-blog di primavera vuole dare l'opportunità a vecchi e nuovi blog di incontrarsi e quindi accorciare le distanze telematiche!



E' un'iniziativa che mi ha colpito e per questo ho deciso di partecipare e a mia volta rigirare le info a voi!
Per tutte le notizie dettagliate andate alla pagina qui sopra riportata o anche cliccando sulla foto!

Partecipiamo in tante!!

Una buona giornata a tutti!

Stefy

5 commenti:

  1. Grazie cara della segnalazione. Vado subito anche io. Un fortissimo abbraccio di cuore a te e famiglia! Kiss. NI

    RispondiElimina
  2. Ma che bello!!!! E che voglia di vera primavera!!!!!

    RispondiElimina
  3. Vado a curiosare anche io, grazie per le belle parole.. Un abbraccio.

    RispondiElimina
  4. Carina come idea, vado a curiosare.
    Miky

    RispondiElimina

Amo i vostri commenti!!!
Grazie di essere passati, Stef@

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...