venerdì, marzo 15, 2013

Dettagli dalla Pink Room

shabbyecountrylife.blogspot.it
Ormai diversi giorni fa, prima della partenza, spinta anche da risveglio primaverile e dalla mente piena di pensieri, ho trascorso un pò di tempo nella pink room.
Le ho trovato questo nome perchè ormai non sapevo più come chiamarla e stanza vuota mi sembrava vago!
Allora ho pensato che al di là di quello che ne faremo in futuro e nel frattempo, la cosa che credo la caratterizzerà sempre è proprio questo rosa alle pareti!



shabbyecountrylife.blogspot.it


Mi son presa finalmente un attimo per sistemare delle cose che giacevano qui ammassate dagli ultimi interventi in tavernetta ( in questi casi gli scatoloni finiscono per girare tutta casa e questa stanza era diventata l'ultimo debosito possibile.. oltre quello solo il tetto e non mi sembrava il caso!!)

Non vedo l'ora di mettere delle tendine ai finestroni , ma solo un pò per dare un minimo di privacy..!
Pensavo a qualcosa di trasparente e velato, giusto per non perdere lo splendido sole che entra qui tutti i giorni a partire dalla primavera!
shabbyecountrylife.blogspot.it
(All photos by me! Please don't take it without my permission! Thanks!)


E intanto qui l'ultimo specchio shabbato aspetta la sua collocazione!

Una buonissima giornata a tutti e un BENARRIVATE alle nuove followers!


7 commenti:

  1. bellissimo lo specchio! buona giornata!

    RispondiElimina
  2. è una stanza meravigliosa stef!! complimenti.. già me l'immagino come il tuo angolo di relax e quiete.. quella parete da armonia poi.. è molto rilassante.. bello il tavolino, anche io ce l'ho!! ihih!!! e che dire dello specchio?? io ho una cornice simile, ma ancora non so come farlo!! ti mando un bacio
    sori

    RispondiElimina
  3. Mamma mia già lo vedo che quello specchio è uno splendore! :)

    RispondiElimina
  4. Bel nome, per una stanza cosi importante!
    BEso
    Cata

    RispondiElimina
  5. Ciao,
    scusa se ti scrivo qua ma non riesco a recuperare la tua mail.
    Rivesto anche lampade più grandi e se ti serve aiuto molto volentieri.
    La mia mail è magicbus.modena@gmail.com
    Un bacione
    Elena

    RispondiElimina
  6. Che bel colore delicato, e soprattutto: bel terrazzo!! che darei per averne uno...

    RispondiElimina
  7. che meraviglia!!! ma quanti post hai fatto in questi 2 giorni????
    non vedo l'ora di vederla finita questa stupenda pink room!!! baci!

    RispondiElimina

Amo i vostri commenti!!!
Grazie di essere passati, Stef@

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...