giovedì, marzo 21, 2013

Inspirations: Hallways & Spring



Avete presente quando aprite gli occhi la mattina ed avete già un chiaro pensiero in testa?
Ecco stamattina, mi son svegliata con in mente una sola cosa...


.. Ispirazione!
una semplice parola che racchiude un mondo..l'importanza che ha nella nostra vita di tutti giorni.. dalle cose più banali alle scelte più importanti..
E' come un richiamo..
 anche se non siamo in ascolto e pronti a recepire il messaggio, lei è sempre lì! 
L'ispirazione spinge a superare i confini, gli ostacoli, i limiti .. 
ci fa crescere.. ci fa rischiare, credere di poter creare qualcosa,  operare e
 modellare le nostre esperienze!
Non dovremmo mai rinunciare a questo momento particolare, a questa scintilla divina..
Bisogna ascoltare…cogliere ogni respiro
e vedere dove ci porterà!
Tendere l'orecchio e.. rispondere!

Il dizionario: "Con il termine ispirazione si intende una particolare eccitazione della mente, della fantasia o del sentimento che spinge un individuo a dar vita ad un'opera. In molte culture si ritiene che l'ispirazione sia l'azione di uno spirito divino o soprannaturale nell'uomo che si manifesta tramite visioni o rivelazioni. Generalmente l'ispirazione presuppone nel soggetto in questione particolari predisposizioni che possono variare nelle differenti culture."



Un pò come facciamo al passaggio di ogni stagione.. ascoltiamo e capiamo che sta arrivando l'autunno o l'inverno.. lo sentiamo nelle ossa, nelle cellule!
Pare che quest'anno la primavera sia arrivata con un giorno in anticipo ..
 ieri 20 marzo, ore 11.00..
se non fosse che la si percepiva nell'aria da un pò, direi che stavolta mi ha fregato!

Un pò d'ispirazione da Pinterest..
 Come vestire l'Entrata della nostra casa ora che prende l'avvio una nuova primavera..
La questione  adesso è:
 Quale vi innamorerà di più?

( per il link alle varie foto cliccate sulla mia pagina pinterest e sarete ridirezionati ai rispettivi link! )









  Be Happy & Be Inspired …

Stefy

























3 commenti:

  1. Hai scelto delle bellissime immagini, adoro tutti questi ingressi...la quinta foto è la mia preferita! Io non ho un vero e proprio ingresso ma la porta dà direttamente al salotto ma molte volte ho pensato di mettere un uro in cartongesso per dividere un pò l'ambiente e sbizzarrirmi per creare l'ingresso ideale ;)
    Fede

    RispondiElimina
  2. Mi piace molto quella con la scala di legno e anche quella con la finestra e la panca sotto, ma direi in generale quasi tutte. peccato che ho un ingresso minuscolo in cui ci entra solo una piccola libreria incassata e una credenza anche lei incassata nel muro, mi piacerebbe averne uno più grande per potermi sbizzarrire

    RispondiElimina
  3. Mi piacciono tutte, non saprei scegliere... purtroppo a casa mia non esiste un vero ingresso ma si accede direttamente al soggiorno..

    RispondiElimina

Amo i vostri commenti!!!
Grazie di essere passati, Stef@

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...