giovedì, marzo 14, 2013

Dreaming About Cottage…



shabbyecountrylife.blogspot.it

Buongiorno amici lettori vicini e lontani!
E' talmente una bella giornata, dopo la pioggia fitta di stanotte, 
..aria frizzante e sole splendente
 che mi son improvisamente ricordata di
 queste immagini da Cottage che avevo messo da parte! 

shabbyecountrylife.blogspot.it

Un luogo così bello, incantevole così tanto simile alla giornata di oggi non potevano non entrare nel mio archivio a pieno titolo!

shabbyecountrylife.blogspot.it

E sarebbe bello esser proprio seduti lì..
a quelle panchine sotto al gazebo
 o al tavolino a fare colazione..
 o  ancor meglio un brunch di metà mattinata, vista l'ora!

 Mischiando dolce & salato..
i sandwich e i pancake..
la torta al cioccolato o alle mele..

shabbyecountrylife.blogspot.it

tè caldo o freddo..
fragoline e frutti di bosco!

Poi se volete entrate all'interno! 

Shabbyecountrylife.blogspot.it

Tanti spunti interessanti e scorci d'epoca!
Quel mix armonioso che mi innamora sempre!
Fate pure un giro.. io vi aspetto in giardino!


Rubrica sul cottage

Shabbyecountrylife.blogspot.it
Aggiungi didascalia

shabbyecountrylife.blogspot.it

Shabbyecountrylife.blogspot.it

Shabbyecountrylife.blogspot.it


shabbyecountrylife.blogspot.it





Shabbyecountrylife.blogspot.it


Shabbyecountrylife.blogspot.it

Shabbyecountrylife.blogspot.it

shabbyecountrylife.blogspot.it



9 commenti:

  1. Che foto stupende. mi ci tufferei in quel posto! baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao ho visto le FOTO STUPENDE E' IL MIO GENERE DI CASA....MA TI DICO CHE CON I BLOG "SONO IMBRANATA" IN QUANTO NON CONOSCO BENE COME FUNZIONANO....CONOSCO DI PIU' FACEBBOK......SE TI VA DI FARE UN GIRO NELLA MIA PAGINA FB DELLA MIA SOCIETA': HIGH TECH ENGINEERING SRL
      PORTE - FINESTRE - SCALE - COSTRUIAMO PISCINE
      CIAO TI ASPETTO
      COSETTA FERRARESE ALLEGRO

      Elimina
  2. Che meraviglia!!! Si, direi che ci vivrei proprio bene in un posticino così!! ;D
    Grazie per essere passata da me! Un abbraccio!

    RispondiElimina
  3. Bel cottage, si deve stare proprio bene in questo posto, che relax!

    RispondiElimina
  4. questa è la casa dei miei sogni!!!

    RispondiElimina
  5. Wow, questo posto è da favola... io parto!!!!!
    Grazie di essere passata, mi fa molto piacere.
    Un abbraccio
    Sere

    RispondiElimina
  6. Bellissimo posto e splendide foto: brava!

    RispondiElimina
  7. oddddio che casa incantevole!!! e la vasca del bagno????? la voglio io!!!
    forse era meglio non vederla!!!

    RispondiElimina

Amo i vostri commenti!!!
Grazie di essere passati, Stef@

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...