lunedì, maggio 21, 2012

White pure and freedom






Ecco, la casa dei miei desideri potrebbe essere così..
Entriamo ancora una volta in una casa svedese.. eh sì questo è il mio periodo svedese! Ho sempre più bisogno di bianco come sinonimo di  pace e purezza e serenità.. forse perchè sembra che vengano sempre più a mancare intorno a me..

La particolarità di questa HOME è il fatto che la zona giorno ruoti letteralmente attorno al camino..
se osservate bene le varie foto potrete notarlo facilmente. 
E' come se la casa parlasse e dicesse : il mio cuore è il grande camino e prendo la luce dagli ambienti aperti che mi girano intorno. 
Credo che sia un'interessante divisione dello spazio.. 

..una casa ariosa , aperta ..paroline magiche per me!

Le case nordiche insegnano tanto in fatto di luce ..a tutto bianco ovviamente!




















6 commenti:

  1. Che meraviglia, che meraviglia, che meraviglia, che meraviglia, che meraviglia, che meraviglia...
    ...ora me ne vado e torno a tormentare la rotellina del mouse, devo rivedermi ogni più piccolo particolare...
    ...GRAZIE !!!!!!!!

    Ti abbraccio, tesoro!

    M@ddy

    RispondiElimina
  2. Wowwww...this ia amazing !!...have a nice week darling....xxx...

    RispondiElimina
  3. Il bianco è purezza,il bianco è luce...e questa casa lo rispecchia appieno! ciao lieta

    RispondiElimina
  4. Stefy ma questa casa è bellissimaaaaaaaa!!
    E' anche la mia casa dei sogni;DDDD
    Farei solo piccoli ritocchi tanto per mettere la mia mano!!Hi hi hi hi
    Un bacione
    Sabry!!

    RispondiElimina
  5. bellaaaaaaaa......e poi vogliamo parlare dell'ambiente esterno che la circonda?...cosa darei per vivere in un posto del genere!!!!
    ciao
    Erica

    RispondiElimina
  6. ciao Stefi bellissima, sembra una casa di bambole, perfetta molto luminosa, grande immersa nel verde, partiamo? ahahh, ciao grazie baci rosa buona giornata.))

    RispondiElimina

Amo i vostri commenti!!!
Grazie di essere passati, Stef@

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...