sabato, maggio 26, 2012

On the outside

Bonjour!!!

Non potevo resistere dal condividere con voi la splendida arietta estiva e calda che si respira fuori, nella mia piccola veranda! Adesso è solo uno spazio e nient'altro, l'unico angoletto che mi piace è lo stesso che potete vedere nelle foto..
il rigoglioso rosmarino e  questi due cesti che presto accoglieranno qualche piantina.. sono indecisa tra fiori o erbe aromatiche.. non so magari il basilico! Che dite?
Il fatto è che io amo le erbette aromatiche e ne faccio manbassa in cucina!
Chissà quando la vedrò realizzata così come me la immagino..
Eh ma per questo bisognerà aspettare tempi migliori.. per adesso i progetti sono solo di metter qualche piantina ( per adesso siamo stati oberati di cose da non riuscire proprio..)e finire il "restauro" dei tavolo e sedie che abbiamo recuperato!Son contenta di aver superato la paura di metter mano alle cose per non rovinarle! Oggi mi sento molto più sicura e so che verranno così come piacciono a me.. d'altra parte la semplicità è ciò che amo di più.. e fino a lì ci arrivo.. nessuna artista insomma ma una ragazza che ama la sua casa e sentirsi a casa!
Buon finesettimana!
Ah dimenticavo!Oggi scadono le iscrizioni per il FRIEND-GIFT ,mi spiace se qualcuno non ha fatto in tempo..magari la prossima volta!Son curiosissima di sorteggiare il fortunato o dovrei dire fortunata!
Sappiate che il pacchetto è già pronto..mancano solo nome ed indirizzo ovviamente!

Un abbraccio

Stefy

3 commenti:

  1. Noi metteremmo le erbe aromatiche, magari il basilico o anche il timo!!!
    Buona domenica
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  2. CIAO STEFI SEMPRE BELLISSIME LE ERBE AROMATICHE,LE HO ANCH'IO SUL TERRAZZO. COMPLIMENTI, NON VEDO L'ORA ANCH'IO DI SAPERE CHI HA VINTO.)) CIAO GRAZIE BUONA SERATA ROSA

    RispondiElimina
  3. Sono curiosissima!!!

    Un bacione bella^^

    Marica

    RispondiElimina

Amo i vostri commenti!!!
Grazie di essere passati, Stef@

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...