lunedì, maggio 07, 2012

Stripes and color!

Bonjour!!!Eccoci ad una nuova settimana di maggio!Qui non piove ma le intenzioni sembrano proprio cattive! Oggi ho in programma di mettere a posto una serie di pacchi e pacchetti che ho tralasciato nell ultimo periodo.. Voglio liberare la camera su in terrazzo per poterla godere appieno nei prossimi mesi!All ultimo piano c' e' infatti una stanza vetrata che oltre ad essere piacevolmente calda e aerata, ha una vista pazzesca sulla pianura circostante... Mi piace!Colgo l occasione di questo post per ringraziare Federica di http://micioabordo.blogspot.it/ che ha voluto omaggiarmi di questo premio!

Grazie a tutti coloro che mi seguono!!



Quant' e' carina la moda ultimamente! Dagli abiti ai tessuti , alle scarpe,x non parlare poi degli accessori!
I motivi colorati ed a strisce sono allegri e ti spingono a sperimentare.. E' un modo un po' più easy e divertente!
mi piacciono molto le righe colorate e quell ' aria un po' vintage qua e la'..



Buona giornata a tutti.. Allegra e colorata!

Ps. Oggi posto dall iPad.. Il mio computerino e' in assistenza quindi non si sa quale sara' la riuscita grafica di questo post..bo!

Un abbraccio

Stefy

8 commenti:

  1. Ciao bella ^_^ !
    Ti rassicuro subito: la riuscita grafica di questo post è eccellente!
    Mannaggia come te la invidio, la stanza tutta vetri con annesso sottostante panorama mozzafiato... !
    E condivido appieno l'opinione in merito ai tessuti a righine...sai, fanno tanto "mare", nel mio immaginario...e non è necessario che le righine siano azzurre !!!!!!!

    Un bacione, a presto ^_^ !

    M@ddy

    RispondiElimina
  2. Hai ragione, c'è proprio bisogno di leggerezza, di indossare qualcosa di carino e di aprirsi alla primavera... io per lo meno ne ho un bisogno disperato!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. ciao Stefi siamo ancora con gli stivaletti e cappotto, anch'io ho voglia di alleggerirmi, bellissime le borsettine, quella a righine sfalsate grigioblu' mi piace molto, complimenti per il premio meritato, buona settimana baci rosa a presto.))

    RispondiElimina
  4. Stanza vetrata?
    Meraviglia! Voglio vederla...
    Un bacino
    Mari

    RispondiElimina
  5. Ciao carissima, un bacione e a presto
    Elsa

    RispondiElimina
  6. Love that colors and stripes......love Ria....xxx..

    RispondiElimina
  7. Ciao Stefy, finalmente riesco ad aprire e commentare il tuo blog!
    Complimenti per il premio ed hai perfettamente ragione per quanto riguarda la moda...con quell'aria un pò vintage è deliziosa e fa venire voglia di fare shopping...Buona giornata carissima!
    Anna

    RispondiElimina

Amo i vostri commenti!!!
Grazie di essere passati, Stef@

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...