mercoledì, maggio 09, 2012

Il caos è qui...




La lavanderia è un pò la stanza del mistero.
Misterioso è infatti prevedere quando tornerà in uno stato ai minimi della decenza e se sarà mai almeno un pò ordinata!
Con tutte le buone intenzioni del mondo sai che sarà così ed alla fine te ne farai una ragione!
Stanza di caos o meno, è davvero una fortuna averla ed anche se vivete in un piccolissimo appartamento, è uno spazio che bisogna ricavare necessariamente!
Mi piacciono molto le laundry trovate qua e là in Pinterest.. ordinate e perfette (troppo)!Ma piene di spunti interessanti!Utopia? forse sì.. a me basterebbe rimanessero così almeno per un giorno.




















Vi faccio vedere la mia..ma non spaventavevi!!Sono foto di qualche settimana fa.. le cose da lavare e stirare son cambiate ma ..il risultato è lo stesso!;-))
Riconoscete la targa? !L'ho presa da Shab. it qualche mese fa ormai, ed è bellissima!





E questa è lei..la mia stanza degli orrori ..ma anche di lavoro..c'è qualcosa di peggio di stirare??Ahah Non appena possibile anche questa stanza sarà "migliorata" posizionando meglio i mobiletti, 
magari aggiungendo qualche mensoletta su ispirazione delle foto sopra.. 
Al di là dell'aspetto estetico è proprio comoda, c'è il lavandino, la lavatrice, l'angolo stireria e spazio per appoggiare i panni..
in fondo è questa la cosa più importante.. 
e poi..
dimenticarsene è facile...
basta chiudere la porta e...non c'è più!!!


( qui sembra un pò la pubblicità di una nota marca..ahah!)




















E voi? Come sta la vostra lavanderia ultimamente? Cambiamenti in vista?

Vi auguro una buona giornata..senza cose da lavare e stirare!


Stefy 

16 commenti:

  1. Questo post capita proprio a fagiolo: la mia lavanderia, ampia come la tua, ma mooooolto più disordinata, ha bisogno di una sistemazione adeguata! non diventerà perfetta, ma almeno potrò lasciare la porta socchiusa :o). Carla

    RispondiElimina
  2. Io la lavanderia non ce l'ho... ma mi basterebbe che la mia cucina fosse in ordine come quella lavanderia!
    Ma con dei figli come i miei... è una guerra persa :)))

    RispondiElimina
  3. Oh,how I wish I had a laundry room to house my washing mountain. Here we have had two weeks of rain so washing is piled everywhere! M x

    RispondiElimina
  4. Anch'io non ho la lavanderia (ora forse potrei farla non avendo più a casa le due figlie, e avendo a disposizione due stanze....) ma in una ho fatto la mia craft room e sapessi quanto sono contenta!!!! quando inizio un lavoro sia di pittura country che di delica , posso lasciare tutto sul tavolo e chiudere la porta se non ho finito!
    Un bacione
    Elsa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bellissimo..capisco la sensazione!Spero di crear presto anch'io il mio angolino crafty!!;-)

      Elimina
  5. belle le foto, ma i vasi di fiori e la lampada da tavolo sulle lavatrici mi hanno fatto sorridere, le trovo un tantino esagerate per una lavanderia ^___^
    Io ne ho una, sempre in disordine (e a volte pure un pò puzzolente!!! ...), purtroppo non sufficientemente grande per l'asse da stiro che lascio sempre aperta in un'altra stanza che al momento è ancora da arredare, ma meglio che non mi lamenti, visto che sono molte le persone che non possiedono questa stanza indispensabile!!!
    ciao
    Erica

    RispondiElimina
  6. Saper fare d'una lavanderia un angolino da sogno, non è mica da tutti... mammamia, che immagini riesci sempre a trovare...
    ...che dono, hai !!!!!!!

    Grazie cara, spunti su spunti da copiare assolutamente...

    Buon pomeriggio!

    M@ddy

    RispondiElimina
  7. ma hai una lavanderia di tutto rispetto, con pochi tocchi potrebbe diventare una lavanderia da giornale!!!!!!!! un abbraccio Lory

    RispondiElimina
  8. L'angolo dei miei sogni :) stupende foto! e bellissimo blog, sia nella grafica così romantico, che nel contenuto (amo l'arredo!). Bravissima

    RispondiElimina
  9. magari fossero sempre così ordinate!!

    RispondiElimina
  10. ciao Stefi, avere una lavanderia grande e' un sogno, come quelle delle immagini, cosi' si riuscirebbe a tenere tutto ordinato, nei limiti del possibile, le cose si devono fare e comportano un po' di disordine, chiudiamo la porta.)
    complimenti anche per la tua bella grande pratica, io la lavatrice c'e lho nel bagnetto adesso, riesco a cavarmela abbastanza bene, ciao grazie baci rosa buon pomeriggio...

    RispondiElimina
  11. Ciao...

    questo post fa al mio caso!

    Ci mostri la tua lavanderia??? AIUTO..la tua è un lusso come le foto...alla mia, sniff...mi ci vuole il rabdomante per trovare il lavandino! ;o(

    Grazie delle foto!!! NI

    RispondiElimina
  12. Great ideas !!!...love from me....xxx...

    RispondiElimina
  13. Invidiaaaaaaa!!! la mia lavanderia è 1 metro e 30 per 1 metro e 30. In più è la stanza dove raccolgo le mie mille cianfrusaglie per i vari hobbies! Il disordine? A me sembra tutto a posto! e' favolosa. Anna

    RispondiElimina
  14. una lavanderia....ecco la stanza dei miei sogni!
    ciao
    giovanna

    RispondiElimina
  15. Ciao carissima,la mia lavanderia è molto piccolissima,anche se la casa è molto grande;D
    All'epoca ho ricavato una nicchia prima del bagno dove c'è la lavatrice e la dispensa.....
    Mi piacerebbe metterci le mani e sistemarla,anche perchè le idee non mancano,ma sto cercando di vendere casa e così non vale la pena di spendere soldi.....
    Per questo motivo rimarrà così com'è;D
    Sono sicura che con le tue grandi doti,diventerà una bella stanza,anche piacevole da passarci del tempo per lavorare!!
    Aspetto di vedere il dopo;D
    Buon lavoro!!
    Bacioni
    Sabry!!

    RispondiElimina

Amo i vostri commenti!!!
Grazie di essere passati, Stef@

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...