giovedì, maggio 17, 2012

Nordic Style Home...

Bonjour!!
Come state?
Oggi sento il bisogno di prendere le valigie ed andare.. spostarmi per un pò in cerca di nuovi luoghi, nuove persone e nuovi mondi!In realtà non potrei essere più che a casa mia in questo momento.. è la mia fantasia che corre e va ...la destinazione stavolta è il nord.. no più a nord dell'Italia.. e più sù della Francia e dell'Inghilterra..Sì amici oggi voglio correre in Svezia e ...fortuna vuole che sia giunta in questa casa.. non è magnifica?
Lo stile nordic è così affascinante, luminoso, accogliente..è molto di moda in questo periodo insieme allo shabby ed al vintage!Bene, solo che le mode mi spaventano un pò.. prima è stato il periodo dell'etnico ed ovunque ti girassi vedevi solo quello.. poi il boom dello shabby e del bianco in genere. In effetti dopo tanto marrone scuro prima o poi doveva succedere... e poi?Quando questa moda passerà?..
Mai dire mai, ma per me il bianco rimane un elemento essenziale nell'arredamento. Funzionale in molti aspetti, ha delle caratteristiche delle quali non potrei più fare a meno!
 Se vi piace lo stile nordico..seguitemi.. oggi una casuccia con meravigliosi scorci!
Bianco e tocchi di colore qua e là.. equilibrio tra antico e moderno..
buona permanenza e felice giornata!

Stefy

After...!!
  


Before...

























 














( photos by Pinterest)

6 commenti:

  1. ricordo gli anni dell'etnico, credo che se mi fosse piaciuto solo un pochino mi sarebbe andato in nausea per quanto lo vedevo in giro....!!!!
    Le mode cambiano ma i gusti restano immutati, io ho sempre amato lo stile country/rustico, poi grazie ad internet e alle riviste d'arredamento ha preso una piega più chic ma la base è rimasta sempre quella: calore, tradizione, ricordi.
    Credo che la scelta di uno stile di arredamento a volte, come nel mio caso, rappresenti anche uno stile di vita ed è difficile che possa cambiare in base allle mode del momento perchè ce l'hai nell'anima! ^___^
    ciao e buona giornata a te
    Erica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Erica!, perfettamente d'accordo con te!certe cose ce l hai nell'anima è vero!

      Stefy

      Elimina
  2. ciao stefi grazie per la bella carrellata, bello stile minimal, senza troppe cose,ma scelte mirate, bellissimi i colori grigio bianco azzurro polvere, risulta tutto molto naturale e fine, grazie baci rosa a presto buona giornata.))

    RispondiElimina
  3. Beautiful !! have a nice day...love Ria....xxx...

    RispondiElimina
  4. Bello, bellos!! Son estilos tan luminosos. Realmente!
    Poco a poco, luego de haber descubierto éstos estilos, quiero mi casa con mucho blanco, beige y aguamarina...
    Saludos

    RispondiElimina
  5. Carina e fresca...la mia preferita è quella della scala
    bacio
    Mari

    RispondiElimina

Amo i vostri commenti!!!
Grazie di essere passati, Stef@

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...