venerdì, settembre 02, 2011

Un gallo e l'ora del caffè...

Buondì A tutti!

un gallo fuori dal mio giardino...
 Eh si siamo a settembre ma io ancora faccio fatica a rendermene conto..sono ancora tra le poche fortunate che stanno in vacanza (più o meno)!
Fa ancora molto caldo.. le giornate sono belle.. il mare anche..sembra ancora piena estate!
Le vacanze dalla mia famiglia purtroppo sono finite e da qualche giorno sono risalita in puglia dai miei suoceri...
Guardo le foto delle scorse settimane e sono contenta di averne fatte così tante... mi piace riguardarle fermare i momenti su un'immagine.. l'obiettivo, per quanto scarso tra le mie mani che non sono una fotografa,
 è sempre in attesa del suo soggetto...




Biscottini dentro mortaio antico e tazze di nonna...





Non si usa più tanto perchè c'è il frullatore al suo posto , quindi perchè non farlo diventare un'alemento decorativo?





Un abbraccio


Stefy

10 commenti:

  1. Provo a ripetermi: wow, comincia l'autunno, una nuova stagione per cambiare veste alla casa e alle cose che mi circondano ... ma mi sa di autopresa in giro. Che l'estate sia finita sono solo dispiaciuta, anzi dispiaciutissima!
    Baciotti

    RispondiElimina
  2. Anche a Pescara fa ancora molto caldo sembra di essere in pieno luglio ed invece manca poco all'autunno. Ricordo che quando vivevo in Germania a settembre il bosco davanti casa inizia ad ingiallire. Dapprima gli aceri seguiti via via da tutti gli altri, ma qui dovremo aspettare ancora parecchio e vale la pena approfittare per trascorrere ancora qualche ora al mare. Baciotti

    RispondiElimina
  3. Fa caldo....e il mare è lontano :(
    buon fine settimana, se riesci fai un bagnetto anche per me?

    RispondiElimina
  4. Ciao tesoro!
    Le tue idee sono sempre come il tocco lieve della semplicità al profumo di classe...
    ...esattamente come il tuo nuovo header!

    Un bacio!

    Maddy

    RispondiElimina
  5. Buonasera Stef@. Anche qui a Verona è ancora troppo caldo...e le zanzare-tigre sono davvero cattive!
    Un caro saluto, *Maristella*.

    RispondiElimina
  6. Dici che non sei una fotografa? Però le foto di questi biscottini ti sono venute golosamente bene! Mi ricordano certi dolcetti siciliani che mia nonna mi dava sempre al mattino per far colazione...una bontà!
    Un abbraccio, Mary

    RispondiElimina
  7. Ser hur gott ut som helst!!!

    Passar på att önska dej en trevlig helg!!!

    Lotta

    RispondiElimina
  8. Oggi per la prima volta passo dal tuo blog,bello hai fatto un post interessante,è bello rivedere gli oggetti di una volta impiegati per altri usi.Yanti complimenti buon pomeriggio da Imma...

    RispondiElimina
  9. Adoro da sempre lo stile country ma lo shabby, che ancora non conosco bene, mi gusta,spero seguendoti di capirne un pò di più....qui al momento è scoppiato un mega-temporale...

    RispondiElimina
  10. ciao stai ancora rilassata in vacanza, l'inverno poi e' lungo, qui piove ma fa caldo lo stesso, grazie per le bellissime immagini, nel mortaio di marmo io ho messo una piantina, sta bene, ricicliamo tutto, gli esiti talvolta sono sorprendenti, ciao buona settimana rosa a presto.9

    RispondiElimina

Amo i vostri commenti!!!
Grazie di essere passati, Stef@

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...