martedì, settembre 13, 2011

Autunno & Birthday



Com'era quella canzone ?
"Cerco l'estate tutto l'anno e all'improvviso eccola qua..."
sì daccordo bella canzone ma io sto cercando ed aspettando temperature un pò più dolci !!
Cerco l'autunno!!
.. anche solo uno spiraglio piccolo piccolo!!
 Sogno dolci atmosfere..
le fiammelle della candele..
un pò di coccole da freddo..
e non
 stammi lontano che sto arrostendo!!
Ecco un' immagine rilassante che mi ha trasportato in un altro mondo..
in un sogno.. (meno umido!:-) )

autunno & birthday -shabby&countrylife.blogspot.itautunno & birthday -shabby&countrylife.blogspot.it


autunno & birthday -shabby&countrylife.blogspot.itautunno & birthday -shabby&countrylife.blogspot.it



Tanti auguri amore mio!
Happy birthday!!
♥♥♥
chocolate -shabby&countrylife.blogspot.it


  Ed ecco una dolcezza da leccarsi i baffi per festeggiare!
è tutta per noi.. per tutte voi che passate di qui anche solo per un saluto..

che dite assaggiamo ???

Un abbraccio !

Stefy
( foto by pinterest )

13 commenti:

  1. Io si che assaggio! mmmmmhhhh... Anche io vorrei un po' di autunno, sto ritorno di afa mi ha spiazzata, accidenti. Ho un sacco di candeline profumate che aspettano di essere accese!
    Un abbraccio :)

    RispondiElimina
  2. che delizia.....eh è vero non se ne può più di questo caldo....anche se tra un pò saremo a lamentarci per il freddo....ma siamo così...un bacione Anna

    RispondiElimina
  3. che buona......anch'io non ne posso più di caldo e afa, quest'anno non finisce più. un abbraccio!

    RispondiElimina
  4. Sto gustando un dessert fatto proprio con yoghurt greco e succo concentrato di mirtillo...lo adoro!
    Ti manderei un po' del nostro clima...io ci metterei la firma per estati così fresche!
    Baci
    Mari

    RispondiElimina
  5. Grazie Stefy, squisita, mi ci voleva proprio!!! Non ne posso più anch'io di caldo e come dici tu, mi manca l'atmosfera dell'autunno, quella dolcezza nell'aria...ma quando arriva??? Tanti auguri a tuo marito...ho capito bene vero? Sai, con questo caldo le nonnine vanno fuori di testa!!!! Un bacione, Anna.

    RispondiElimina
  6. grazie stefy e auguroni al tuo amore......frescolino, ma quando arrivi ? un abbraccio accaldato lory

    RispondiElimina
  7. Deve essere buonissima.... ma scusami l'assaggerò più in là!!!! Sto cercando di non fare stravizi alimentari per poter entrare benissimo nell'abito che ho preso per il matrimonio di mia figlia....
    Eppure una leccatina la farò...mi tenti troppo.
    Un bacione
    Elsa

    RispondiElimina
  8. sto aspettando l'inverno come un assetato nel deserto aspetta una bella doccia.... sto vaneggiando con questo caldo pazzesco!
    Annamaria

    RispondiElimina
  9. Che spettacolo! Tanti auguri al tuo amore! A presto!

    RispondiElimina
  10. Oh, ma allora tanti tanti tanti augurissimi al tuo amore, di cuore !
    E...condivido, che bello il teporino che ci coccola nelle splendide giornate autunnali, che adoro per quel senso di "stand-by" fuori dal tempo che mi trasmettono...
    ...il tuo header fa proprio al caso nostro, con quella lucina soffusa che lo pèrmea !!!
    E adesso...
    ... assaggiamo !!!!!!!!
    (Grazie !!!)

    Bacissimo !!!!!!!!

    Maddy

    RispondiElimina
  11. ciao stefi auguroni anche da parte mia, grazie per il dolce, l'ho assaggiato e' buonissimo come si presume dalla foto, grazie anche per le altre bellissime immagini autunnali, siamo ancora in estate purtroppo dal caldo che fa, ciao baci rosa buona giornata.)

    RispondiElimina
  12. Tanti, tanti auguri al tuo amore, e che bontà quel dolce!!!!
    Un caro saluto
    Francy

    RispondiElimina

Amo i vostri commenti!!!
Grazie di essere passati, Stef@

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...