lunedì, settembre 05, 2011

Mani in pasta …Pizza Mon Amour

Buondì a tutti!!
Come state?
Qui da noi si boccheggia sempre di più.. l'umidità è sempre più forte ed insopportabile! Ieri sera che eravamo fuori c'erano 29 gradi ed erano le circa le 20:00 ....
che voglia di pioggia o comunque di un pò di ristoro da temperature più basse...
vorrei volare al polo nord..

da we love.it

ok ;-) forse è un pò troppo!
Beati quanti tra voi, lì fuori che state al fresco!
Noi qui non ce la facciamo più!

Nonostante tutto, questo caldo non mi ha fermato dal mettere le mani in pasta!


Mani in pasta: Pizza -shabby&countrylife.blogspot.it


Durante le scorse vacanze sull'Isola.. e complice il condizionatore ben funzionante nella cucina dei miei Parents .. abbiamo provato il nuovo forno che è andato a sostituire quello vecchio di quasi 30 anni!
Un minuto di silenzio per lui..;-( 
Abbiamo fatto queste pizze alla napoletana però..
quindi un pò più alte rispetto alle pizze normali!

buone davvero!
Mani in pasta: Pizza -shabby&countrylife.blogspot.it


1) pizza margherita
2) pizza pomodorini e asiago
3) pizza pomodorini e formaggio col pepe


Mani in pasta: Pizza -shabby&countrylife.blogspot.it
da pinterest


I love cooking e voi???

Un abbraccio


Stefy

11 commenti:

  1. mmm.... che fame!!!! Posso averne una fetta? :))
    Un bacio, Serena

    RispondiElimina
  2. Sento arrivare fino a qua il profumo...e che fame mi è venuta!!!
    Cinzia

    RispondiElimina
  3. Chissà che buone queste pizze...idea per la cena questa sera!!!per quanto riguarda il caldo...da noi si è un pò attenuato da ieri sera...meglio dirlo piano!!! Bacio,Anna.

    RispondiElimina
  4. waaa! Io AMO la pizza margherita...e quella nella foto ha un aspetto MOLTO appetitoso...;D

    RispondiElimina
  5. I love eating...
    ahaha adoro la pizza...ma mangiarla!
    Qui si sta benissimo...anzi devo dire che un'estate poco calda come questa non la ricordo...dieci giorni in tutto di grande caldo...
    l'ultimo è stato un weekend già autunnale...anche se ora c'è il sole...
    Un bacio
    Mari

    RispondiElimina
  6. ahahahaha...sto ridendo per il commento che ha lasciato Mari :)
    I love cooking & eating! Ma fino a quando questo umido appicicaticcio non se ne va...sto alla larga dai fornelli: insalate e affettati e via!
    un bacio!

    RispondiElimina
  7. Qui in realtà ha piovuto...ieri vento e pioggia da far paura. E io lieta e felice come una bimba già mi vedevo pronta per le grandi manovre. Oggi la temperatura risulta più bassa di un grado ma l'umidità degna 52%...un incubo. Per me la pizza fatta in casa rimane ancora una chimera! Magari potresti mandarmene uno spicchietto eheheh!
    A presto, Mary

    RispondiElimina
  8. Mi vuoi male, vero ?!?
    Io ADORO la pizza, e al momento non ce n'è traccia, in casa mia...
    ...uffaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!
    (Ma stasera son fuori a cena, si festeggia il 40° di nozze dei miei suoceri!)

    Mille baci!

    Maddy

    RispondiElimina
  9. ciao stefy, complimenti per il coraggio....con questo caldo afoso....un abbraccio lory

    RispondiElimina
  10. Con me con la pizza sfondi una porta aperta!
    Io però me la sono presa da aporto, fa troppo caldo per accendere il forno!
    Amo anche io farla e mangiarla comunque! :)

    RispondiElimina

Amo i vostri commenti!!!
Grazie di essere passati, Stef@

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...