lunedì, settembre 19, 2011

Came back home...

Came back home -shabby&countrylife.blogspot.it
Questa mattina il risveglio è stato più dolce...
il cielo è plumbeo e dalle finestre entra un arietta speciale 
che accarezza e calma gli animi!
Came back home -shabby&countrylife.blogspot.it


Meglio così..
oggi è una giornata di sistemazione , pulizie ed inscatolamenti...
ma credetemi non mi pesa perchè sono finalmente a casa!
Dopo una lunga trasferta tra mare pugliese e siciliano cosa può esserci di più bello che tornare a casa ?
Vi auguro una dolce giornata!




Stefy

7 commenti:

  1. Anche quà l'aria è più fresca!!! Buona giornata anche a te!!!!!!!!!!!!!!!!!! Anna.

    RispondiElimina
  2. ciao Stefi si e' rinfrescata dappertutto la temperatura, meno male, grazie belle bellissime immagini e buona settimana.)rosa

    RispondiElimina
  3. E' vero! A volte tornare dà la stessa gioia che partire! Siamo strane però!

    RispondiElimina
  4. Ciao sono Alessandra..."La cuoca marzolina"
    Sono decisamente d'accordo su tutto quello che dici nel tuo profilo.. Io amo l'autunno e la pioggia e, quando il mio tempo lo consente, amo accoccolarmi sulla mia poltrona davanti al camino...un libro...una tazza di tè ...
    Mi aggiungerò ai tuoi followers naturalmente!!

    RispondiElimina
  5. Ben tornata a casa!
    Un bacione
    Mari

    RispondiElimina
  6. Ciao, gioia !!!
    Eh, il caro, vecchio detto "casa dolce casa"...
    ...QUANTE verità racchiude...

    Un gran bacione!

    Maddy

    RispondiElimina

Amo i vostri commenti!!!
Grazie di essere passati, Stef@

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...