domenica, settembre 25, 2011

Atmosfere da boiserie e bistrot sul fiume♥♥♥




Questo è il mio quadro preferito..♥♥♥
la maggior parte di quelli che ho mi sono stati regalati ... questo però è l'unico che ancora adesso mi cattura lo sguardo e mi riempie il cuore di emozioni... d'altronde è stato amore a prima vista...
Che bello questo scorcio di campagna francese ... m'immagino seduta a quei tavolini lì vicino al fiume...
non è magnifico ?
ora però sarebbe bene che continuassi con i miei "pacchetti ... regalo"..;-)...

Una felice domenica!


Stefy

8 commenti:

  1. E' molto bello, hai ragione.
    Buona domenica!

    RispondiElimina
  2. è veramente bello!
    buona domenica pomeriggio
    annamaria

    RispondiElimina
  3. AH!!! LA Francia!!! sarebbe bello se qualcuno mi ci portasse!!! ma quando????? grazie di avermi fatto viaggiare con la fantasia!!! baci8!!!

    RispondiElimina
  4. In effetti è bellissimo..fa sognare!!!! Buon proseguimento "pacchi"!!!!!!!!!!!! Bacione, Anna.

    RispondiElimina
  5. ciao Stefi, davvero bellissimo molto suggestivo, romantico,complimenti, sai che non riesco ad entrare nel tuo blog, mi dice che c'e' qualcosa che non va, cque poi sono entrata lo stesso, buon inizio settimana baci rosa

    RispondiElimina
  6. Gli oggetti che si acquistano con amore non ci stanco mai.... il tuo quadro è molto bello ed ha un paesaggio romantico.
    Baci Monica

    RispondiElimina

Amo i vostri commenti!!!
Grazie di essere passati, Stef@

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...