sabato, novembre 16, 2013

Sabato Gnocchi [ ai 4 Formaggi ]

Gnocchi ai 4 Formaggi - shabby&countrylife.blogspot.it

Avevo dimenticato quanto fossero buoni gli gnocchi e quanto mi piacciano!
Ma perchè le cose buone sono anche le più pesanti?
Questi gnocchi sono stati un regalo, mi piacerebbe provare a farli io. Ho già provato tempo fa con la pasta ripiena, tipo "raviolone" e mi sono divertita molto!  Le cose fatte a mano hanno un valore straordinario per me!

Era una giornata di sole pazzesco, calda, luminosa.. tutt'intorno i fiori e le piantine erano nel pieno della vita e bellezza!
Ho deciso di cucinarli ai 4 formaggi..una ricetta semplice e veloce con la quale non si può sbagliare!!

Gnocchi ai 4 Formaggi - shabby&countrylife.blogspot.it

Ingredienti [x 3persone]

Gnocchi ai 4 Formaggi - shabby&countrylife.blogspot.it

Gnocchi, 250g
Emmental, 60g
Asiago, 75g
Feta, 200g
Gorgonzola, 75g
Basilico

Gnocchi ai 4 Formaggi - shabby&countrylife.blogspot.itGnocchi ai 4 Formaggi - shabby&countrylife.blogspot.it

 Dopo aver bollito gli gnocchi un pò meno del tempo stabilito li ho uniti ai formaggi tagliati a pezzetti. Ho versato tutto nella pirofila e gli ho dato una passata in forno. Adoro la gratinatura superiore!
Semplici ed indimenticabili!

[All photos by me. Don't use without my permission, thanks!]
Gnocchi ai 4 Formaggi - shabby&countrylife.blogspot.it


Buon sabato e buona domenica!
Un abbraccio!!!
 Stefy


6 commenti:

  1. Mmmh, chissà che buoni! E complimenti per le bellissime immagini!
    Carmen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Pensa che mio fratello me li ha richiesti, si vede che son piaciuti !!!

      Elimina
  2. Risposte
    1. Grazie anche a te anzi buon inizio settimana!

      Elimina
  3. No, ma spetta un attimo... dopo aver scritto un post sullo stesso argomento ieri... ti comunico che sabato ho cucinato GNOCCHI AI 4 FORMAGGI!!! Ahahahah... ci leggiamo nel pensiero!!! I tuoi devono essere stati molto meglio però, io non li ho fatti a mano ma comprati!!! ;)

    RispondiElimina
  4. Sai che non lo so, secondo me quelli comprati pure son parecchio buoni eh!! Telepatiche!!

    RispondiElimina

Amo i vostri commenti!!!
Grazie di essere passati, Stef@

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...