giovedì, novembre 14, 2013

[ Christmas Decorations Box ] Sbirciando nella scatola degli addobbi..

Stasera ho sbirciato nella scatola degli addobbi! Mancano 40 giorni a Natale ed improvvisamente mi sembra pochissimo. Tra pochi giorni sarà anche Santa Cecilia, [22novembre] che per chi mi segue sa, è il momento in cui nella mia regione si usa addobbare l'albero e la casa per le feste.
Come l'anno passato anche stavolta in questo periodo succedono e si accavallano talmente tante cose che per un attimo mi sembra di non saper dove guardare.
Cercando tranquillità in modalità zen e ho sbirciato un pochino nel pacco degli addobbi così per respirare un pò d'aria natalizia di casa...
La bambina in questa casa sono io!!!

[All Photos by Shabby&CuntryLife!]
 [ Christmas Decorations Box ] Sbirciando nella scatola degli addobbi.. - Shabby&CountryLife.blogspot.it
La mia scatola degli addobbi Maison du Monde..



 [ Christmas Decorations Box ] Sbirciando nella scatola degli addobbi.. - Shabby&CountryLife.blogspot.it [ Christmas Decorations Box ] Sbirciando nella scatola degli addobbi.. - Shabby&CountryLife.blogspot.it



Mi piace che ci siano biscotti, le renne di legno vestite a modo per le feste! Le palline colorate, il legno, la neve e i cupcakes! 

 [ Christmas Decorations Box ] Sbirciando nella scatola degli addobbi.. - Shabby&CountryLife.blogspot.it
 [All Photos by Shabby&CuntryLife!]

 [ Christmas Decorations Box ] Sbirciando nella scatola degli addobbi.. - Shabby&CountryLife.blogspot.it

 [ Christmas Decorations Box ] Sbirciando nella scatola degli addobbi.. - Shabby&CountryLife.blogspot.it

 [ Christmas Decorations Box ] Sbirciando nella scatola degli addobbi.. - Shabby&CountryLife.blogspot.it

 [ Christmas Decorations Box ] Sbirciando nella scatola degli addobbi.. - Shabby&CountryLife.blogspot.it

 [ Christmas Decorations Box ] Sbirciando nella scatola degli addobbi.. - Shabby&CountryLife.blogspot.it

 [ Christmas Decorations Box ] Sbirciando nella scatola degli addobbi.. - Shabby&CountryLife.blogspot.it
[All Photos by Shabby&CuntryLife!]


Buona serata!

Stefy

1 commento:

  1. Che te lo dico a fare?? Ho passato la mattinata su Pinterest per cercare le ultime ispirazioni sulle decorazioni per quest anno... Io amo cercare di fare ogni anno qualcosa di diverso, ma mi sembra che ci sia davvero poco tempo per portare a termine tutti i progettini che vorrei! Devo mettermi subito all'opera come i folletti di babbo natale! ;)

    RispondiElimina

Amo i vostri commenti!!!
Grazie di essere passati, Stef@

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...