giovedì, novembre 14, 2013

H &M Home Christmas

Buondì a tutti amici!
Che succede là fuori? Che programmi per questa giornata?
Io sveglia presto come al solito ma stavolta ho un pò di tempo per me e così mi son trattenuta al computer più del solito. Sapete, è davvero un momento unico quello in cui una tazza di tè ed il caffè della mattina, ed un pò di Pinterest ti fa la sveglia!

H&M Home Christmas- Shabby&CountryLife.blogspot.it
all photo by H&M   http://www.hm.com/gb/department/HOME 2013

Questo post non era previsto ma quando sono incappata nelle foto qui sotto ho avuto un sussulto! Molti di voi sapranno già, ne sono certa, di H&M Home. La linea di arredamento proposta da H&M .
Vado spesso on line sul sito perchè trovo sempre cose carine da comprare poi in negozio.. vestitini, magliette accessori.. ma che dire?! Se ci fosse anche la loro linea home forse perderei proprio la testa!
E qui oggi la conferma!

Vorrei solo dire una cosa. Ma scusate perchè in Italia non è ancora possibile comprare on line?!?!?
Com'è quel detto? Occhio che non vede, cuore non duole?
Si ma io ho appena visto!!
Comunque, sono sicura che questi ambienti piaceranno anche a voi!!
C'è da scegliere senza dubbio!! Ma il mio cuore va tutto per la collezione Modern Tradition  o  la  Winter Magic !!!

H&M Home Christmas- Shabby&CountryLife.blogspot.it




H&M Home Christmas- Shabby&CountryLife.blogspot.itH&M Home Christmas- Shabby&CountryLife.blogspot.it


H&M Home Christmas- Shabby&CountryLife.blogspot.itH&M Home Christmas- Shabby&CountryLife.blogspot.it


H&M Home Christmas- Shabby&CountryLife.blogspot.it

H&M Home Christmas- Shabby&CountryLife.blogspot.it

H&M Home Christmas- Shabby&CountryLife.blogspot.it

H&M Home Christmas- Shabby&CountryLife.blogspot.it




H&M Home Christmas- Shabby&CountryLife.blogspot.itH&M Home Christmas- Shabby&CountryLife.blogspot.it


H&M Home Christmas- Shabby&CountryLife.blogspot.it

H&M Home Christmas- Shabby&CountryLife.blogspot.it

All photos by H&M

Hugs
^_^
 Stefy




12 commenti:

  1. Concordo!!!!!
    è davvero tutto splendido...in effetti però il fatto di non vendere in Italia è assurdo!
    Un bacio
    Vy

    RispondiElimina
  2. Si, in effetti in alcune cose, non saremo mai alla pari per gli acquisti. VERISSIMO!!
    Immagini splendide. Bacione Stefy!!! Ciao. NI

    RispondiElimina
  3. io ignoravo H&M home!! ora come faccio che l'ho scoperta!!
    vado subito al sito!!
    ciao Stefy buona giornata!!

    RispondiElimina
  4. Ma daiiii! Non avevo idea ci fosse una linea casa! Pure bellissima, certo avrei preferito continuare a non sapere perchè sapere e non poter acquistare è una tortura!

    RispondiElimina
  5. Uh, un sussulto! Ma queste cose sono semplicemente favolose!! Conoscevo la loro linea home, ma proprio per non farmi male visto che non si compra in Italia era da tempo che non curiosavo sul loro sito! Che peccato davvero non poterla avere a portata di un click! Anche a me piacerebbe svegliarmi per una colazione con calma davanti a Pinterest, ma la mattina sono troppo pigra e mi alzo quando proprio non posso farne a meno!!! ;)

    RispondiElimina
  6. Non lo sapevamo, che bella scoperta. andiamo subito sul sito.
    Grazie, le fotografie sono bellissimi.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  7. Tutto bellissimo... peccato non poter acquistare!

    RispondiElimina
  8. Che ingiustizia! Ci sono cose bellissime!

    RispondiElimina
  9. Quando vedo queste immagini vado in catalessi o.O
    Ieri finalmente mi è arrivato il ricettario della KitchenAid ;)
    Un bacio Stefy cara,
    Miky

    RispondiElimina
  10. Stefy ciaoooooooo,ho saputo di questa cosa tempo fa.........,e ci sono rimasta malissimo anche io,anche se confido che prima o poi HM possa portare anche qui in Italia,le sue meravigliose creazioni!!
    Non capisco perchè non spediscano anche qui,ma gli siamo così antipatici?Hahahaha
    Un bacione tesoro a presto!!
    Sabry!!

    RispondiElimina
  11. Ho scoperto anch'io questa cosa un po' di tempo fa..
    Che dispiacere,o forse è un bene..non saprei definirlo
    Visto che già compro in ogni dove !!
    Cmq queste immagini fanno tanto Natale,e scaldano il cuore!
    Buona serata cara
    Gilda

    RispondiElimina
  12. Che cosine bellissime!! non sapevo di questo sito ma rimedio subito!
    un bacione

    RispondiElimina

Amo i vostri commenti!!!
Grazie di essere passati, Stef@

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...