sabato, novembre 23, 2013

Have a holly jolly christmas!! [ it's beginning.. !] #instagram

Questa mattina comincia calma , lenta ed in sordina! Faccio tutto in modalità rallentata come se un minuto valesse più di 60 secondi.. ogni tanto fa bene.. è per questi momenti che aspetto il weekend!


Have a holly jolly christmas!! [ it's beginning.. !] #instagram - shabby&countryife.blogspot.it

Appena sveglia ho visto che fuori aveva piovuto.. il pavimento dell'esterno sbrillucicava al nuovo sole!

Adesso tutto il cielo è di un azzurro intenso e il freddo che si sente sulla pelle nonostante la presenza del sole , è di quei freddi che non ti dispiacciono!

Ieri era Santa Cecilia! Ancora una volta l'abbiamo festeggiata mangiando le "pettole fritte" e della focaccia fatta a mano a casa dei genitori del maritozzo. Mia suocera ha già allestito tutto in casa per il Natale...
Have a holly jolly christmas!! [ it's beginning.. !] #instagram - shabby&countryife.blogspot.it
l'albero di mia suocera

  noi invece abbiamo un pò tradito la tradizione e siam riusciti solo a montare l'albero!

Have a holly jolly christmas!! [ it's beginning.. !] #instagram - shabby&countryife.blogspot.it
facendo l'albero...

Adesso manca la parte più divertente .. le luci e le decorazioni..
 Condizione fondamentale? L'atmosfera!
 Provate a metter su le musiche tipiche natalizie e vedrete! Noi facciamo sempre così..
canticchiamo tra un ramo e l'altro..!!

BUON WEEKEND!!!

Stefy

4 commenti:

  1. Da bambina lo facevamo sempre il 24 dicembre, la tradizione vuole che l'albero venga fatto proprio nella sera della Vigilia.
    Ora invece preferisco godermelo più possibile ed è per questo che il 1 di dicembre la casa è addobbata e l'albero pure.
    E ogni anno non vedo l'ora di iniziare, è sempre la stessa storia, sembro una bambina!

    RispondiElimina
  2. Caspita un signor albero quello di tua suocera!! Anch'io oggi ho iniziato a decorarlo, ma il mio è piccolino... però mi piace lo stesso, senza non potrei!! ;) fra l altro oggi ha diluviato tutto il giorno quindi era l atmosfera perfetta! Un bacione

    RispondiElimina
  3. mi fai venir voglia di mettermi ad addobbare casa!!!

    RispondiElimina
  4. Stefy anche noi facciam l'albero con musichette biscottini ecc, ci tengo da morire!!!!! Volevo aspettare l'8 dicembre ma visto che lavoreró credo proprio di anticipare:-)

    RispondiElimina

Amo i vostri commenti!!!
Grazie di essere passati, Stef@

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...