lunedì, luglio 07, 2014

Ispirazioni Cucina { Home Tour!! }


via nicety.livejournal.com


Ispirazioni Cucina { Home Tour!! } - shabby&countrylife.blogspot.it

Ispirazioni Cucina { Home Tour!! } - shabby&countrylife.blogspot.itIspirazioni Cucina { Home Tour!! } - shabby&countrylife.blogspot.it


Ispirazioni Cucina { Home Tour!! } - shabby&countrylife.blogspot.itIspirazioni Cucina { Home Tour!! } - shabby&countrylife.blogspot.it

 Mi sono subito immaginata qui,
in piedi,
vicino alla finestra,
a guardar fuori , a veder sorgere il sole
in una mattina presto!

Come fossimo in un sogno, non so dirvi dove siamo esattamente..
forse in Francia? ..non saprei.. il sito dove ho trovato queste foto e di cui trovate il link a pié di pagina è in russo(credo) e ..non ci capisco una mazza!

Così potrete immaginare che questa casa sia proprio dove volete voi.. 
anzi che ne pensate?
Dove vorreste che fosse?

Io so solo che questo appartamento m'incanta.. i dettagli, i colori..
così rilassante ma nello stesso tempo calda e accogliente..

Ispirazioni Cucina { Home Tour!! } - shabby&countrylife.blogspot.it

 e quel parchet? Ne vogliamo parlare?

Insomma prendiamoci un caffè qui, sediamoci comodi..
una fetta di torta fredda per sopportare meglio il caldo.. e
chiacchiere!

Buona giornata!
Ispirazioni Cucina { Home Tour!! } - shabby&countrylife.blogspot.it

Ispirazioni Cucina { Home Tour!! } - shabby&countrylife.blogspot.it

Ispirazioni Cucina { Home Tour!! } - shabby&countrylife.blogspot.it

Ispirazioni Cucina { Home Tour!! } - shabby&countrylife.blogspot.it

Ispirazioni Cucina { Home Tour!! } - shabby&countrylife.blogspot.it

7 commenti:

  1. Pare una vecchia foto in bianco e nero, non so dove la vedrei, forse non Italia...un loft americano?...uhmmm...Svezia... però le immagini riordinano i pensieri. Molto bella. Buona settimana cara Stefy. Ciao. Ni

    RispondiElimina
  2. Dove vorrei che fosse? Facile: nel mio paese, in casa mia :)))
    Bye Stefy!

    RispondiElimina
  3. Se c'è una casa che riassume tutti i miei sogni è sicuramente questa. E' perfetta in ogni dettaglio! Pavimenti, colori, mobili, complementi, finestre ampie come piacciono a me....tutto! Tutto di questa casa mi fa dire: E' come la vorrei!!!
    Un bacio e grazie per questa luce che rischiara un lunedì altrimenti grigio...

    RispondiElimina
  4. Gli spazi ampi e la luminosità sono i punti di forza di questa casa arredata peraltro con grandissimo gusto. Che meraviglia quei finestroni! Buon pomeriggio Ste :)
    Annalisa

    RispondiElimina
  5. Mamma mia, questa casa è la casa dei miei sogni!! Ho "pinnato" ogni immagine nelle mie cartelle così me la ricorderò per avere ispirazione! E' un sogno!!

    RispondiElimina
  6. Questa casa è fantastica non cambierei nulla. Baci Sabri

    RispondiElimina

Amo i vostri commenti!!!
Grazie di essere passati, Stef@

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...