mercoledì, settembre 12, 2012

Cleaning..oh no!



Incredibile cosa si combina in giro quando si fanno le odiate pulizie e si cerca di rimettere tutto in ordine!
Dopo un estate passata con la valigia su e giù per l'Italia (o quasi) mi tocca dare un'attimo di attenzione alla mia casetta!

Così sulla scala ..sali e scendi.. mi riempio le mani di barattoli e barattolini, candele, farine…bottigliette di vetro da sapore antico.

Alla fine un pò di lavoro son riuscita a farlo ma che fatica stà settimana e che .. divertimento!
No vabbè non voglio dire che metter a posto sia divertente!!!..ma che ci volete fare..era così tanto che mancavo da casa che ritrovarmi tra le mie cose mi sembra la scusa buona per godermi il mio regno pezzo per pezzo..letteralmente!!….riscoprendolo!



ogni cosa ha una storia, un emozione dietro..in certi casi anche un profumo che tocca le corde dell'anima!



..come i barattoli ricoperti fino all'orlo di inebrianti stecche di cannella!!..uno dei profumi che preferisco!
Tra pochi giorni è il compleanno del mio Amour..credo che ne sentirò parecchia per tutta casa!

Ah se avete notato un piatto di pasta..è perchè dopo tanto lavoro..anch'io mangio!!

Morale della favole.. quando inventeranno una casa che si pulisce da sola..la sottoscritta sarà la prima a comprarsela.. in stile shabby e country naturalmente!!







Alla prossima…

Stefy





4 commenti:

  1. ..a chi lo dici?Ma mi piacerebbe molto spostare,buttare e rinnovare le mie cose e non conservare forzatamente quelle di mia suocera,spero di affittare casa presto!

    Baci !

    RispondiElimina
  2. Casa dolce casa.
    Quante belle cosine.
    Il bello di quando si mette ordine è che si ritrovano tante cosucce.

    RispondiElimina
  3. ma lo sai che a me piace fare le pulizie di casa?
    é un momento in cui mi dedico alla mia casetta che durante la settimana per mancanza di tempo trascuro un pò . Pulisco e con lo strofinaccio "accarezzo" i miei oggetti vintage e antichi, penso ad una nuova collocazione o ad un nuovo acquisto da poter abbinarci... ;-)
    La tua casa, bella, come sempre!!
    ciao
    Erica

    RispondiElimina
  4. Che bello questo post...e mi ci ritrovo assai...anch'io ,quando faccio le pulizie,metto tutte le mie cosucce ( a cui tengo come un tesoro ) sul tavolo e poi mi diverto pure a rimetterle a posto magari cambiando le combinazioni...e guai a chi mi sta'intorno in quei giorni li'!! Baci.

    RispondiElimina

Amo i vostri commenti!!!
Grazie di essere passati, Stef@

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...