sabato, giugno 30, 2012

Di latte e miele, candele e lanterne..



Ho subito usato questa nuova lanterna che mi è stata regalata qualche giorno fa..per una come me che ama a dismisura le candele ,
non poteva che essere così!
Le accendo spessissimo e in svariate occasioni,
non importa che ora del giorno sia o che periodo dell'anno..
la loro lucina mi accompagna sempre.. anche se sto leggendo un libro e c'è il sole che irrompe nella stanza.. !
Così è stato anche in questi giorni che è stato così caldo ed ancora continua.. anzi oggi abbiamo Caronte a farci compagnia..

Le ho sistemate negli angolini più in vista del bagno patronale..che tra l'altro ancora non vi avevo fatto vedere.. quale buona occasione per mostrarvelo?!


Ebbene eccolo qui l'angolo vasca..il profumo di bagno schiuma al latte e miele si mescola alle fiammelle incantate che si muovono piano.. alla fine basta chiudere gli occhi e si è nel posto più bello del mondo!...



Quando ho visitato questa stanza la prima volta ho pensato che le mattonelle non sarebbero durate a lungo.. che era troppo lontano dai nostri gusti..
poi un pò l'abitudine di entrarci tutti i giorni,
 poi il cercare di farlo tuo il più possibile.. adesso mi piace tantissimo..
trovo sia accogliente e dia un pò la sensazione di una piccola, moderna e modesta SPA casalinga..un perfetto angolo da relax..


Adoro queste mattonelle rigate ed il color caffe-latte..

Queste foto mancano solo di una cosa però… il resto del bagno!..avete ragione ma la vasca si è riempita..e allora…………..potete capirmi  no?

Lasciate che vi auguri un buon weekend… chissà che Caronte non abbia un pò di pietà!!!

Be Happy!!


Stefy

8 commenti:

  1. Bellissime le lanterne che hai, la prima me ne sono innamorata, ed il bagno con tutte le candele é bellissimo! Giá mi vedo dentro l'acqua con un bichiere di vino bianco o forse ancora meglio CAMPAGNE!!!!! Ahahah, baci e buon weekend, Barbara

    RispondiElimina
  2. Ma lo sai che anche io uso tantissimo le candele!!
    Mi piace la loro luce,e in bagno non mancano mai!!
    La prima volta quando mi sono sposata,ricordo,che mio marito la prima volta si mise a ridere,dicendomi e mò che so tutte ste candele?
    Da allora se capita che non le accendo,me le chiede lui!!;DDDD
    Con una buona musica rilassante da new-age!!
    Bellissimo il tuo bagno è vero le mattonelle non sono niente male e poi sei stata bravissima a dargli quel tocco in più......
    Un bacione cara!!
    Sabry!!

    RispondiElimina
  3. La tua è la dimostrazione di come si può trasformare un ambiente! un suggerimento? oltre alle candele...incenso del tuo aroma preferito...io lo faccio!!!
    ciao a presto lieta

    RispondiElimina
  4. Beautiful candle light in your bathroom......happy weekend.....love Ria...xxx...

    RispondiElimina
  5. Eheheheh, Caronte quà non ha avuto pietà...ma tu avrai senz'altro trovato sollievo nel tuo elegantissimo bagno...sei stata in vasca per tutto il weekend?
    Bellissime le tue lanterne, hai saputo creare una splendida atmosfera!
    Buon inizio settimana Stefy!!!!
    Anna

    RispondiElimina
  6. finalmente anch'io posso commentare! ci sono riuscita! fantastica atmosfera!! <3

    RispondiElimina

Amo i vostri commenti!!!
Grazie di essere passati, Stef@

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...