giovedì, giugno 21, 2012

Nel giardino incantato..nel giorno del solstizio


Buon solstizio d'estate care amiche!
Spero che questo giorno speciale vi abbia donato buoni frutti in tutti i sensi!!
La mia è stata purtroppo una giornata intensa.. sono stata pure dal dentista.. e adesso che ho un pò di tempo per me voglio proprio rilassarmi ed ispirarmi dolcemente.. il giorno è quello giusto!
Si perchè questo è il giorno della natura, della vita ( se solo ce ne ricordassimo!)! Da un pò di tempo sento fortissimo il richiamo della natura..ne ho bisogno.. sogno spazi verdi, piante ..uccellini..la sera anche il canto delle cicale m'incanta..
Questo è il giorno più lungo dell'anno e già da domani pian pianino comincerà ad accorciarsi..quest'aspetto mi piace proprio..significa che ci avviciniamo ai mesi più freddi..natale.. l'inverno!Che bello!
Se dicessi che odio l'estate esagererei..in fondo sono nata ad agosto.. è il caldo esagerato che mi butta giù e mi rende inservibile!

Nei miei sogni c'è spesso un giardino in stile cottage inglese.. mi emozionano spazi come questi!



una romantica panchina.. tanti fiori colorati e .. le ortensie: che meraviglia!






Natura in armonia con la nostra vita, senza prevaricazioni, come amore..

un laghetto piccino piccino..
la casetta per il riparo e ristoro degli uccellini di passaggio..si sente il loro canto!









Ecco come immagino il mio giardino.. un luogo incantato!

 BHG.com


Adesso vi saluto rinnovando l'augurio di  un buon solstizio! ..attraverso,  questa volta, le foto delle mie piccole piantine!
La Lavanda e la Begonia!!


( Don't copy my photos without permission, thanks!)


Stefy

9 commenti:

  1. Davvero foto incantevoli!!!
    Quella con tutte le casette per gli uccellini è fantastica.
    Buon inizio d'estate anche a te.
    Un bacione
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  2. Buongiorno Stefy!
    Sono tornata con un nuovo blog.
    Ricomincio da zero!
    A presto!!!
    http://womanlychic.blogspot.gr/

    RispondiElimina
  3. anche io mi sono fatta una piccola cartella di immagini per il giardino ... e queste sono tutte da copiare. Bellissimo lo zinco appeso!
    Buona estate!
    Irene

    RispondiElimina
  4. Queste foto sono proprio come lo vorrei anche io! Starei ore ed ore a guardare tutto, grazie del tuo bellissimo commento sulla mia casa mi hai reso davvero molto felice!!!
    P.S. la tua foto del profilo é stupenda che bella che sei!!! Baci Barbara

    RispondiElimina
  5. Buon solstizio anche a te, cara Stefy. A me l'estate piace, la campagna d'inverno sa essere davvero depressiva. Ma certo, il caldo rende inservibili tutti, io in questi giorni mi trascino a stento. Delle case mi piace il mescolarsi fra interno ed esterno, adoro quelle statuine e gli oggetti sul tavolo in giardino.

    Baci

    Viviana

    RispondiElimina
  6. Che immagini stupende...bellissime e fresche :).
    Debora

    RispondiElimina
  7. Molto belle queste foto! Sarebbe stupendo abitate in case con giardini cosi'! Un bacio

    Www.theitiansmoothie.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. che belle foto che hai condiviso! Hai ragione, bisognerebbe pensare più spesso alla VITA!

    RispondiElimina

Amo i vostri commenti!!!
Grazie di essere passati, Stef@

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...