giovedì, giugno 07, 2012

Goodmorning!!!

Ho lasciato un pò il blog in questi giorni.. avevo bisogno di staccare.. di pensare..così accanto alle cose che normalmente faccio ho scattato foto, toccato la terra con le mani e visto spuntare nuove foglioline..i semini di peperoncino pare abbiano preso!..

Read a book-shabby&countrylife.blogspot.it

ho camminato e letto qualche libro che avevo lasciato a metà..
Il piacere di sfogliare le pagine di un romanzo è qualcosa a cui non bisognerebbe rinunciare mai  dando colpa al tempo che sembra essere sempre meno.

Siamo diventati tutti così frenetici..scappiamo tutti da qualche parte verso qualche luogo per ritornare a sera disfatti.. ci dimentichiamo di imporci un ritaglio di tempo minimo in cui riprendere le forze e tornare ad essere esseri umani e non macchine!

Read a book-shabby&countrylife.blogspot.it


Leggere le pagine scritte da qualcun'altro , conoscere personaggi possibili, entrare nella vita di un'altro che non sei tu è terapeutico..così, forse un pò anche per questo, stamattina mi sono alzata un pò più serena ed ho guardato alla giornata che mi aspetta..ancora una volta impegnativa, però va bene così!

Read a book-shabby&countrylife.blogspot.it

Da che parte del letto vi siete svegliati oggi? Vi siete alzati col piede giusto? Il come ci sentiamo la mattina  al suono della sveglia o alla vista delle prime luci è la chiave della giornata.. la condiziona totalmente!Sperando che questa sia una splendida giornata per tutti..soprattutto per chi è sfiduciato o sta sopportando un brutto periodo..
un abbraccio



Stefy

9 commenti:

  1. Buongiorno! parole sante...sempre di corsa ci facciamo sfuggire tra le dita minuti preziosi. Che sia una fantastica giornata anche per te!

    RispondiElimina
  2. si sempre di corsa, e io mi sono presa un giorno di vacanza oggi. Il mio fisico mi stava mandando segnali di stanchezza e troppo stress. A me questa vita di corse comincia pesare veramente tanto, la mia dimensione perfetta sarebbe quella in campagna ma non si può fare per il momento, chissà magari in un futuro, mai smettere di sognare!!
    ciao buona giornata a te
    Erica

    RispondiElimina
  3. Ciao Stefy, dolce...
    è vero, come dice Laura la vita sfugge...tutto è in un attimo, anche al mattino quando ci si sveglia, proprio come scrivi.
    Un grande abbraccio. Kiss. NI

    RispondiElimina
  4. Ciao Stefy
    mi sono molto piaciute le tue parole e le immagini che hai scelto. La tua anima è preziosa.
    Ti mandiamo un abbraccio (io e il vikingo nel pancione)
    bacione!
    artemisia

    RispondiElimina
  5. Bellissimo questo post,mi è piaciuto tanto,complimenti!!
    Anche le foto che hai scelto sono molto profonde!!
    Diciamo che oggi è andata bene,il piede era quello giusto e nel verso giusto!!
    Purtroppo come dici non è sempre così!!
    Un bacione tesoro
    Sabry!!

    RispondiElimina
  6. Ooohhh such a lovely post!!!!! Love all pictures!
    Have anice weekend

    RispondiElimina
  7. Stefy non so perché ma il I pad mi ha tradotto automaticamente in inglese il mio messaggio! Non volevo fare la " splendida" ( hihihi) ha fatto tutto da solo! Un abbraccio e buon fine settimana.

    RispondiElimina
  8. Que post encantador, conseguiu traduzir emoções que a leitura nos proporcionam, eu sinto que ando com vc. quando escreve é reconfortante.

    RispondiElimina
  9. Mensagem lindamente escrita, parabéns por colocá-las tão bem.
    Abraços e boa leitura para você !

    RispondiElimina

Amo i vostri commenti!!!
Grazie di essere passati, Stef@

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...