sabato, giugno 16, 2012

Dettagli dalla Master room!!



Quando si tratta della mi camera da letto sono iper critica.
E' l'unico posto della casa che mi piace meno di tutti a causa dei mobili scelti troppo in fretta.. e si sa la fretta è cattiva consigliera!
Così cerco sempre di alleggerirla.. e non vi dico quanto sia difficile.. provo giocando con i tessuti che amo.. come il lino e i colori che più mi danno serenità.. i neutri, o il rosa.. e il bianco naturalmente!
Questo non mi permette di camuffare la testiera o la struttura della poltrona ma ci proviamo..
confido di trovare prima o poi la combinazione giusta!!
Intanto il risveglio di oggi è stato cmq magnifico .. quanta luce!!
E poi è sabato.. splendida notizia!!




Buon fine settimana!!



Stefy

6 commenti:

  1. Il cuscino e il poggiapiedi sono fantastici e ci stanno d'incanto!!!
    Buon fine settimana
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  2. Beautiful !!!!...have a nice weekend....love Ria.....xxx..

    RispondiElimina
  3. Ciao sono valy se posso vorrei darti un piccolo consiglio, la poltrona perche' non pensi di ridipingerla in bianco ma forse anche in avorio starebbe bene .
    I cuscini sono fantastici.
    A presto

    RispondiElimina
  4. Sono sicura che piano piano troverai l'ispirazione giusta......
    Magari la vendi su internet e te ne fai un'altra!!;DDDD
    Scherzo!!
    Tesoro quello che vedo non è niente male,sono d'accordo con l'amica Valy perchè non dipingi di bianco la poltrona?
    Sarà un effetto entusiasmante!!
    Per il resto mi piace tutto!!;DDDD
    Buon w.e.
    Sabry!!

    RispondiElimina
  5. Mi piacciono le tue scelte per la camera a letto.
    Anch'io sono ipercritica in fatto di arredamento....ed ogni volta che vado da Maison du Monde vorrei rifare tutto daccapo!

    RispondiElimina
  6. What a beautiful light and airy room.

    Happy weekend to you,

    Nina x

    RispondiElimina

Amo i vostri commenti!!!
Grazie di essere passati, Stef@

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...