martedì, luglio 03, 2012

Happy thoughts..

Se la notte è il tempo debitato ai sogni..la mattina presto lo è ancora di più..
La mia sveglia è mattiniera e mi ricorda che siamo di nuovo alle 6 di un nuovo giorno..io le do retta e mi alzo più come un'automa che come un essere umano e con un occhio aperto ed uno chiuso scendo le scale..accendere il gas per la caffettiera è il momento in cui li apro tutte2..(non si sa mai) (invece per le scale vado a memoria!).
In realtà non smetto di pensare ai sogni e con un piede sto ancora in quel luogo magico dove l'anima si muove libera senza il corpo.. e sente i profumi di posti che forse solo nei sogni si lasciano toccare!
Mi piace temporeggiare in questo luogo..fare colazione e sentire che da fuori comunque odono i suoni della vita..natura….uccellini ed il loro canto, e anche le auto per dire la verità..
sono suoni in lontananza come di un canto ed io sono ancora lì..nel sogno..
Non è un grande privilegio avere un'intera notte per sognare?A volte, è vero facciamo brutti incubi e preferiremmo svegliarci e vivere sempre belle emozioni ma tutto può accadere nel sogno come nella vita..è un viaggio..l'incontro ed il contatto con il sè più profondo..credo molto in questo così faccio caso ai sogni e cerco sempre di ricordarli ..e quanto sono strani certe volte! E quanto ci raccontano.. tra presente, passato e futuro.. si perchè possono essere incomprensibilmente premonitori..(a voi è mai successo?)
io oggi sogno ..sogno ancora… anche se ho preso un bel pò di caffè!
Lo so che non ci sono sogni collettivi ma se vi va e avete qualche minuto vi porto con me ..in questo che oggi racconta una dolce,fresca visione…..una casa in mezzo agli alberi….!!
No vabbè..questo , mi sa che  è un sogno ad occhi aperti!;-))
Che ne dite di una capatina in un posticino così??














Source
Ricordate i "pensieri felici" della favola Peter Pan?…Vi auguro tanti bei pensieri felici..magari resi possibili nella realtà!
Buon inizio settimana..baci baci!

Stefy

10 commenti:

  1. Di sogni premonitori ne ho fatti tanti......
    Ma i bei sogni li faccio tutti i giorni ed anche ad occhi aperti,come in questo caso,mentre guardo questa stupenda casa!!
    Un bacione cara e buona giornata!!
    Sabry!!

    RispondiElimina
  2. e si è un vero privilegio potere avere un'intera notte per sognare... i miei sogni più belli sono quelli grazie ai quali posso riabbracciare persone care che non ci sono più e svegliarmi al mattino con il cuore che batte forte forte per l'emozione

    RispondiElimina
  3. Di sogni ne faccio tanti..ultimamente direi anche troppi!!!!Bellissima casa!!!
    BACIIIIII<3

    RispondiElimina
  4. questi sono i fortunati abitanti di questo sogno di casa? beati loro...il sogno lo vivono...un abbraccio anche se accaldato Lory

    RispondiElimina
  5. Che bello leggerti anche qui, ho fatto un percorso un pò al contrario, partendo da facebook per arrivare fin qui!! Quelle che descrivi sono atmosfere incredibili dove si respira un aria magica, un pò la stessa che ci accompagna nei sogni secondo me!
    Dony :)

    RispondiElimina
  6. Quel portico è stupendo!
    Bello, fare pensieri positivi... =)
    Silvia

    RispondiElimina
  7. Grazie per averci fatto sognare con te....posticino e casetta fantastici!!!
    Buona settimana Stefi.
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  8. Ah!! tutti tutti bellissimo! bacio

    RispondiElimina
  9. Ci fai sognare sempre, grazie cara, posti così me li posso solo sognare....
    io la mattina mi sveglio al canto degli uccellini.....ma ti giuro che qualche volta li ammazzerei! ogni mattina dalle cinque alle sei e mezza mi stordiscono perchè sono più di un centinaio tutti insieme e non ti dico il frastuono.... stamattina ho dovuto chiudere la finestra!
    Un bacione
    Elsa

    RispondiElimina
  10. Que guapa...
    Me encanta :) Y cojo ideas.
    Te sigo :)
    Besos

    RispondiElimina

Amo i vostri commenti!!!
Grazie di essere passati, Stef@

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...